1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Bulbasaur, Ivysaur e Venusaur cromatici appaiono nei server di Pokémon GO

I modelli 3D di Bulbasaur, Ivysaur e Venusaur cromatici sono apparsi nelle ultime ore nel traffico dati dei server di Pokémon GO! La loro comparsa è attesa durante il Pokémon GO Community Day.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

I modelli 3D di Bulbasaur, Ivysaur e Venusaur cromatici sono apparsi nelle ultime ore nel traffico dati dei server di Pokémon GO! La loro comparsa è attesa durante il Pokémon GO Community Day.

Come già annunciato, domenica 25 marzo dalle 11:00 alle 14:00 (ora italiana) sarà possibile incontrare allo stato selvatico molti Bulbasaur. Questo Pokémon apparirà in grandi quantità durante l’evento e a quanto pare sarà disponibile anche in forma cromatica.

Inoltre i Venusaur selvatici o ottenuti evolvendo Ivysaur durante l’evento, avranno la mossa esclusiva Radicalbero. Niantic ha inoltre confermato che non sarà possibile ottenere la mossa esclusiva usando una Macchina Tecnica sui Venusaur ottenuti fuori dall’evento.

Ricordiamo che durante il Community Day saranno disponibili anche altri tipi di bonus: i Punti Esperienza ottenuti durante la cattura saranno triplicati e i Moduli esca dureranno 3 ore invece di 30 minuti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti