Giochi

Magby, Wynaut e Togepi cromatici sono apparsi nelle Uova di Pokémon GO

Solo poche ore fa, visto il grande successo dell’anno scorso, ha avuto inizio l’atteso evento di Pokémon GO dedicato alla festività pasquale. Anche questa volta il tema sono le Uova Pokémon, non saranno fatte di cioccolata ma ci saranno comunque tante bellissime sorprese al loro interno!

Quest’anno nelle Uova da 2 km sarà possibile trovare una varietà ancora maggiore di Pokémon e per l’intera durata dell’evento presso i Pokéstop sarà possibile ottenere solo queste Uova speciali.

Questo vuol dire che Pokémon che normalmente nascono dalle uova da 5 o 10 km, come Wynaut e Ralts, nasceranno dalle uova da 2 km. Inoltre, per ogni Uovo che farai schiudere durante l’evento riceverai più caramelle e il doppio della polvere di stelle.

Infine, il negozio all’interno del gioco metterà a disposizione delle offerte per Superincubatrici e Pezzi Stella per trarre il massimo dalla schiusa delle proprie Uova.

Ricorda di essere sempre prudente e buon divertimento!

Sembra che tra i Pokémon protagonisti dell’evento MagbyWynaut e Togepi possano essere trovati anche nella loro versione cromatica!

Ora tutti i Pokémon cromatici individuati nei server di Pokémon GO sono disponibili alla cattura. Quindi cosa aspettate? Tirate fuori il vostro smartphone e fate schiudere più Uova che potete!

Articolo di Vivian Vallet

Offerte Amazon

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)