1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciato l’evento speciale di Pokémon GO dedicato alla Pasqua

Niantic ha annunciato il ritorno del Festival delle Uova in Pokémon GO. L’evento speciale, organizzato in occasione della Pasqua, avrà inizio il 22 marzo alle ore 22:00 e si concluderà il 2 aprile alle 22:00.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Niantic ha annunciato il ritorno del Festival delle Uova in Pokémon GO. L’evento era già trapelato nelle ore precedenti all’annuncio tramite i dati recuperati nel server del gioco.

L’evento speciale, organizzato in occasione della Pasqua, avrà inizio il 22 marzo alle ore 22:00 e si concluderà il 2 aprile alle 22:00.

L’iniziativa inaugurata lo scorso anno sarà ottimo completare il proprio Pokédex. Infatti nelle uova da 2 km sarà possibile trovare una varietà ancora maggiore di Pokémon e per l’intera durata dell’evento presso i Pokéstop sarà possibile ottenere solo queste Uova speciali.

Questo vuol dire che Pokémon che normalmente nascono dalle uova da 5 o 10 km, come Wynaut e Ralts, nasceranno dalle uova da 2 km. Inoltre, per ogni Uovo che farai schiudere durante l’evento riceverai più caramelle e il doppio della polvere di stelle.

Infine, il negozio all’interno del gioco metterà a disposizione delle offerte per Superincubatrici e Pezzi Stella per trarre il massimo dalla schiusa delle proprie Uova.

Per saperne di più su quali Pokémon sono schiudibili dalle Uova potete visitare la nostra pagina dedicata.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

evento speciale Pokémon GO Uova

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti