1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Tre ragazzi sono stati aggrediti per la contesa di una Palestra in Pokémon GO

A Vancouver, in Canada, tre ragazzi si stavano rilassando in una panchina al parco quando sono stati aggrediti da un uomo armato di un grosso cacciavite di ferro. Il gesto sarebbe dovuto ad una resa dei conti riguardante Pokémon GO.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

A Vancouver, in Canada, è successo un episodio davvero inquietante: tre ragazzi si stavano rilassando su una panchina al parco, quando sono stati aggrediti da un uomo armato di un grosso cacciavite di ferro! Il gesto sarebbe dovuto a una resa dei conti riguardante l’app Pokémon GO.

Andrew Otton, una delle vittime, ha raccontato ciò che è successo:

Un uomo è apparso dal nulla gridando “CHI DI VOI È ANDY?” agitando un cacciavite in mano. Il mio soprannome nel gioco è AndySamberg, stavo giusto rianimando i miei Pokémon dopo aver conquistato una Palestra. L’avevo sottratta a quell’uomo che mi stava aggredendo, non sapevo che si era piazzato lì poco prima. Mi ha detto “Hey, sei stato tu a prendere quella palestra da me?” usando un tono incredibilmente serio e minaccioso

Uno degli amici di Otton, Grayson Hagstrom, ha inoltre rivelato di essere stato preso ripetutamente a pugni dall’aggressore. Per difendersi, Hagstrom si sarebbe messo alle sue spalle cercando di soffocarlo.

Il sospettato, un certo Stephen Jolly, ha detto alla polizia di aver usato il cacciavite solo per colpire il tavolo dove erano seduti i tre ragazzi e non per aggredirli. Poi, ha aggiunto di non far uso di droghe o abuso di alcol, ma ha ammesso che sta seguendo una terapia per problemi di salute mentale. Al momento Jolly è accusato di aggressione e, tra l’altro, non è la prima volta che l’uomo attacca altri giocatori di Pokémon GO, secondo quanto alcuni di loro hanno confessato a uno dei ragazzi.

La speranza è che, dopo questa brutta vicenda, gli Allenatori continuino a essere responsabili e facciano prevalere la propria squadra Blu, Rossa o Gialla solamente tramite delle sane lotte Pokémon!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggressione canada cronaca Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti