Giochi Video

Disponibile il primo video trailer per Blastoise su Pokkén Tournament DX

Nelle ultime ore Nintendo ha rilasciato maggiori informazioni riguardanti Blastoise, il 23esimo Pokémon ad essere aggiunto al roster di lottatori selezionabili ed ultimo, dopo Aegislash, ad essere reso disponibile per gli acquirenti del Pokkén Tournament DX DLC Battle Pack annunciato a gennaio.

Il Pokémon Crostaceo si piazzerà come appartenente alla classe Potenza, caratterizzata da creature in grado di arrecare ingenti danni agli avversari seppur spesso non dotati di eccezionale rapidità nei movimenti. La tecnica di combattimento di Blastoise lo vedrà prediligere attacchi a breve distanza ad inizio incontro, ma utilizzarne diversi a lungo raggio col passare dei secondi di gioco. Il suo attacco Burst gli consentirà ovviamente di megaevolversi durante la battaglia.

Come preannunciato due nuovi Pokémon di supporto verranno poi aggiunti ai mostriciattoli già disponibili: si tratta di Mew e Celebi, i quali abilità saranno rispettivamente le seguenti: il primo avrà la peculiare capacità di incrementare, dopo il suo utilizzo in campo, la barra di sinergia, l’attacco e la probabilità di colpi critici del proprio combattente; il secondo invece permetterà di cambiare immediatamente modalità di gioco da Panoramica a Duello e viceversa, anche se non sarebbe al momento possibile farlo.

 

Nuovi capi d’abbigliamento sia per il proprio avatar che per l’allenatore di sostegno Nia verranno resi disponibili insieme ai sopra citati Pokémon, con aggiunte come il Rock Guitar Set, la Blastoise T-shirt, i capelli multicolore e nuovi modelli di occhiali.

 

Infine è stato annunciato l’inizio delle nuove Partite di GruppoGun Destruction“: come le precedenti avranno luogo in una mappa predefinita e come premio verranno distribuiti punti allenamento per Blastoise e Titoli esclusivi che verranno assegnati a seconda del proprio piazzamento nel corso del torneo.

A seguire in video un assaggio delle capacità combattive di Blastoise. Lo starter di prima generazione sembra pronto ad animare le lotte in Pokkén Tournament DX e dar filo da torcere a tutti i combattenti già presenti nel gioco. Siete pronti a scatenare la sua forza distruttiva a partire dal prossimo 23 marzo?

Caricamento..

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Francesco Romano

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Commenti

...
Warmachine_rdd2 17/03/2018 18:56:50

Non vedo l'ora di provare il nuovo pokemon  rispecchiando le caratteristiche  del lottatore che mi occorre per le  gare:)

...
Zem1992 18/03/2018 02:59:51

di aspetto dovrebbe essere + tozzo

...
Dixon 18/03/2018 12:37:42
9 ore fa, Zem1992 ha scritto:

di aspetto dovrebbe essere + tozzo

Concordo, ha gli arti troppo affusolati mi fa strano vederlo cosí xD

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)