1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Disponibile il primo video trailer per Blastoise su Pokkén Tournament DX

Nintendo ha condiviso un video che ci mostra in anteprima la bruta forza dello starter d’acqua più amato di sempre, in arrivo su Pokkén Tournament DX a partire dal prossimo 23 marzo.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nelle ultime ore Nintendo ha rilasciato maggiori informazioni riguardanti Blastoise, il 23esimo Pokémon ad essere aggiunto al roster di lottatori selezionabili ed ultimo, dopo Aegislash, ad essere reso disponibile per gli acquirenti del Pokkén Tournament DX DLC Battle Pack annunciato a gennaio.

Il Pokémon Crostaceo si piazzerà come appartenente alla classe Potenza, caratterizzata da creature in grado di arrecare ingenti danni agli avversari seppur spesso non dotati di eccezionale rapidità nei movimenti. La tecnica di combattimento di Blastoise lo vedrà prediligere attacchi a breve distanza ad inizio incontro, ma utilizzarne diversi a lungo raggio col passare dei secondi di gioco. Il suo attacco Burst gli consentirà ovviamente di megaevolversi durante la battaglia.

Come preannunciato due nuovi Pokémon di supporto verranno poi aggiunti ai mostriciattoli già disponibili: si tratta di Mew e Celebi, i quali abilità saranno rispettivamente le seguenti: il primo avrà la peculiare capacità di incrementare, dopo il suo utilizzo in campo, la barra di sinergia, l’attacco e la probabilità di colpi critici del proprio combattente; il secondo invece permetterà di cambiare immediatamente modalità di gioco da Panoramica a Duello e viceversa, anche se non sarebbe al momento possibile farlo.

 

Nuovi capi d’abbigliamento sia per il proprio avatar che per l’allenatore di sostegno Nia verranno resi disponibili insieme ai sopra citati Pokémon, con aggiunte come il Rock Guitar Set, la Blastoise T-shirt, i capelli multicolore e nuovi modelli di occhiali.

 

Infine è stato annunciato l’inizio delle nuove Partite di GruppoGun Destruction“: come le precedenti avranno luogo in una mappa predefinita e come premio verranno distribuiti punti allenamento per Blastoise e Titoli esclusivi che verranno assegnati a seconda del proprio piazzamento nel corso del torneo.

A seguire in video un assaggio delle capacità combattive di Blastoise. Lo starter di prima generazione sembra pronto ad animare le lotte in Pokkén Tournament DX e dar filo da torcere a tutti i combattenti già presenti nel gioco. Siete pronti a scatenare la sua forza distruttiva a partire dal prossimo 23 marzo?

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

DLC Nintendo Switch Pokkén Tournament DX

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti