1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokkén Tournament DX si aggiorna: arrivano Aegislash, Mimikyu e MegaRayquaza

Pokkén Tournament DX si aggiorna a una nuova versione, che permette di utilizzare la cattura video, e introduce il primo DLC! Ora Aegislash fa parte dei Pokémon lottatori e Mimikyu e MegaRayquaza sono i nuovi Pokémon di supporto.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Durante il Nintendo Direct Mini dell’11 gennaio 2018 è stato annunciato l’arrivo del primo DLC di Pokkén Tournament DX. Pokkén Tournament DX DLC Battle Pack per Nintendo Switch si divide in due parti, il Round 1 disponibile da mercoledì 31 gennaio e il Round 2 da venerdì 23 marzo. Entrambi i contenuti digitali sono compresi nell’unico prezzo di 14,99 €.

Il Round 1 ha introdotto importantissime novità nel picchiaduro sviluppato da BANDAI NAMCO, tra le quali l’introduzione di Aegislash come nuovo Pokémon lottatore. Sul canale ufficiale giapponese dedicato a Pokkén Tournament DX è stato pubblicato un trailer che mostra il Pokémon Spadasolenne in azione:

Aegislash può essere utilizzato in due modalità, la Forma Spada e la Forma Scudo, ed è affiancato da due nuovi Pokémon di supporto. Si tratta di Mimikyu, il Pokémon Fantasmanto originario di Alola, e MegaRayquaza, che segna a sorpresa l’introduzione della prima Megaevoluzione del gioco. Ecco un primo gameplay che mostra l’utilizzo di Aegislash:

Mercoledì 31 gennaio è anche arrivato l’aggiornamento 1.2 di Pokkén Tournament DX, annunciato durante la competizione EVO Japan 2018. Con la nuova versione è, ora, possibile utilizzare la cattura video per registrare e condividere sui social network gli ultimi 30 secondi di gioco. Una funzione utilissima per i giocatori che desiderano condividere i loro attacchi migliori! Nel nuovo aggiornamento sono stati anche corretti alcuni bug.

Venerdì 23 marzo verrà rilasciato il Round 2 del DLC, che introdurrà Blastoise come Pokémon lottatore e i Pokémon Misteriosi Mew e Celebi come Pokémon di supporto.

Se vuoi saperne di più riguardo a Pokkén Tournament DX segui Pokkén Millennium, per imparare a giocare battaglie competitive con le guide dedicate, il gruppo Facebook, il canale Discord e la sezione del forum!

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti