1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Decidueye, Primarina e Incineroar con le abilità nascoste disponibili per i possessori della Banca Pokémon

In seguito all’annuncio di The Pokémon Company sono stati resi disponibili Decidueye, Primarina e Incineroar con le loro abilità nascoste per tutti i possessori della Banca Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

A grande sorpresa sono stati resi disponibili Decidueye, Primarina e Incineroar con le loro abilità nascoste per tutti i possessori della Banca Pokémon.

Queste versioni speciali degli ultimi stadi dei Pokémon Iniziali di Alola potranno essere inviati sulle proprie copie di Pokémon Sole e Luna e Pokémon Ultrasole e Ultraluna. La distribuzione è iniziata oggi 8 marzo e finirà il 31 ottobre 2018.

Una volta ricevuti i regali basterà ritirarli in un qualsiasi Centro Pokémon all’interno del titolo selezionato proprio come avviene con i Doni Segreti. Sarà possibile ricevere questi tre mostriciattoli una sola volta nel proprio account della Banca Pokémon, indipendentemente dal numero di giochi collegati.

I tre Pokémon saranno a livello 50, racchiusi in un Poké Ball e avranno le loro abilità nascoste che ricordiamo essere Distacco per Decidueye, Idrovoce per Primarina e Prepotenza per Incineroar.

Inoltre, il loro Allenatore Originale e il loro numero ID corrisponderanno a quelli utilizzati da voi durante il corso della vostra avventura nei giochi della serie principale.

Mosse: Fendifoglia, Spettro Tuffo, Furtivombra, Baldeali
Abilità: Distacco

Mosse: Granvoce, Forza Lunare, Ventogelato, Ultimocanto
Abilità: Idrovoce

Mosse: Bruciapelo, Retromarcia, Braccioteso, Fuococarica
Abilità: Prepotenza

Questa distribuzione avrà sicuramente un grande impatto per quanto riguarda la scena competitiva attuale in vista dei Campionati Mondiali del 2018. Siete pronti a modificare le vostre squadre per inserire questi tre fantastici Pokémon?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti