1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Disponibile in Giappone il nuovo tema di Detective Pikachu per Nintendo 3DS

Disponibile in Giappone un nuovo tema per Nintendo 3DS dedicato al gioco investigativo Detective Pikachu in uscita il 23 marzo 2018.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il 23 marzo si avvicina e con esso tanti aggiornamenti riguardanti l’attesissimo titolo che uscirà in quella data: Detective Pikachu! Il gioco avrà come protagonista il Pokémon più famoso di sempre nei panni di un investigatore.

La prima notizia è il titolo è già disponibile al preordine sul Nintendo eShop in Giappone e occuperà 14.082 blocchi (circa 1,7 GB) per l’installazione su Nintendo 3DS.

Solamente in Giappone, inoltre, è disponibile uno sconto per chi ha acquistato in anteprima il primo capitolo della serie Detective Pikachu: La nascita di un duo.


L’altra notizia è che il tema di Detective Pikachu che era stato annunciato in un trailer del titolo a fine febbraio è finalmente disponibile in Giappone, dove sarà in omaggio per tutti coloro che effettueranno il preordine del gioco.

Al momento non è stato annunciato quando e con che modalità verrà rilasciato il tema in Italia.

Il tema presenta un simpaticissimo sfondo raffigurante il protagonista del titolo in varie pose: Pikachu sarà accompagnato da un Mimikyu che apparirà in vari punti del display mentre si scorre sulla schermata principale della console.

Qui di seguito potete vedere un breve video di presentazione del tema:

Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti