1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Detective Pikachu avrà il triplo dei contenuti rispetto alla versione originale giapponese

Detective Pikachu è il primo titolo Pokémon a tema investigativo, rilasciato esclusivamente in Giappone nel 2016. Il videogioco vedrà la luce in Italia il 23 marzo 2018, con il triplo dei contenuti rispetto alla versione originale nipponica.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Detective Pikachu è stato rilasciato in Giappone il 3 febbraio 2016, giocabile sulle console della famiglia Nintendo 3DS. Tuttavia, sarà soltanto a fine marzo che il videogioco lascerà definitivamente il Paese del Sol Levante per uscire nel resto del mondo in una versione rivista, migliorata e arricchita.

Il titolo, che verrà rilasciato in Italia il 23 marzo 2018 insieme all’amiibo dedicato, possiederà il triplo dei contenuti rispetto alla versione nipponica. Nell’originale, infatti, erano presenti tre capitoli, mentre ora ne verranno aggiunti altri sei, per un totale di nove capitoli! Un gioco molto più ricco di contenuti, quindi.

Detective Pikachu è il primo titolo Pokémon a tema investigativo. Il protagonista è un Pikachu con una spiccata dote investigativa e un’intelligenza arguta, benché sia poco capace nelle lotte e non riesca a utilizzare le sue mosse elettriche. Il Pokémon Topo si affianca al giovane Tim Goodman, ragazzino giunto nella città di Ryme alla ricerca del padre misteriosamente scomparso. Pikachu e Tim iniziano, quindi, a investigare l’uno di fianco all’altro, per tentare di srotolare il bandolo della matassa e giungere alla fine di una fitta rete di misteri e rompicapo.

Da questo videogioco verrà presto tratto il primo film live action dedicato alle creature tascabili. Le riprese di Detective Pikachu sono iniziate a gennaio 2018 e il lungometraggio verrà rilasciato nelle sale cinematografiche nel 2019, o poco più avanti.

E voi, cosa ne pensate di questo videogioco? Lo avete preordinato, o avete intenzione di acquistarlo?

Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Detective Pikachu Nintendo 3DS

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti