1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Dratini, Dragonair e Dragonite cromatici appaiono nei server di Pokémon GO

I modelli 3D di Dratini, Dragonair e Dragonite cromatici sono apparsi nelle ultime ore nel traffico dati dei server di Pokémon GO! La loro comparsa è attesa durante il Pokémon GO Community Day. Come già annunciato, il 24 febbraio dalle 11:00 alle 14:00 (ora italiana) sarà possibile incontrare allo stato selvatico molti Dratini. Questo Pokémon […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

I modelli 3D di Dratini, Dragonair e Dragonite cromatici sono apparsi nelle ultime ore nel traffico dati dei server di Pokémon GO! La loro comparsa è attesa durante il Pokémon GO Community Day.

Come già annunciato, il 24 febbraio dalle 11:00 alle 14:00 (ora italiana) sarà possibile incontrare allo stato selvatico molti Dratini. Questo Pokémon apparirà in grandi quantità durante l’evento e a quanto pare sarà disponibile anche in forma cromatica.

Inoltre i Dragonite selvatici o ottenuti evolvendo Dragonair durante l’evento, avranno la mossa esclusiva Dragobolide. Niantic ha inoltre confermato che non sarà possibile ottenere la mossa esclusiva usando una Macchina Tecnica sui Dragonite ottenuti fuori dall’evento.

Ricordiamo che durante il Community Day sono disponibili anche altri tipi di bonus: la Polvere di stelle durante la cattura sarà triplicata e i Moduli esca dureranno 3 ore invece di 30 minuti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Domani colgo l'occasione sperando di trovare il pokemon cromatico:)