1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Nuovi temi per Nintendo 3DS dedicati al Team Plasma arrivano in Giappone

In Giappone sono disponibili due nuovi temi per le console della famiglia Nintendo 3DS. Si tratta di un tributo a Pokémon Nero, Bianco, Nero 2 e Bianco 2 e al Team Plasma.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il Team Plasma si prepara a decorare gli sfondi delle console della famiglia Nintendo 3DS in Giappone! Due nuovi temi, dedicati proprio al fantomatico antagonista di Pokémon Bianco, Nero, Nero 2 e Bianco 2, sono acquistabili nel Paese del Sol Levante per 200 yen (circa 1,48 euro) ciascuno.

Nel primo tema, il giovane N e suo padre Ghecis dominano la schermata superiore, con un Hydreigon e un Cofagrigus alle spalle. Si tratta di due personaggi molto amati dai fan delle creature tascabili, grazie al loro carisma e alle forti idee che motivano le azioni di entrambi durante l’intera avventura nella regione di Unima. Nella schermata inferiore si trova il bellissimo stemma del Team Plasma affiancato dagli sprite di 4 reclute. La musica di questo tema è la stessa che si può sentire durante ogni battaglia contro il malvagio team in Pokémon Bianco e Pokémon Nero.

Il secondo tema onora, invece, gli ultimi 2 titoli della quinta generazione, Pokémon Nero 2 e Pokémon Bianco 2. Nella schermata superiore N e Ghecis hanno un ruolo da protagonisti che, stavolta, condividono con Acromio, il misterioso scienziato che compare anche in Pokémon Sole, Luna, Ultrasole e Ultraluna, dove riveste un ruolo di secondaria importanza ma non trascurabile. A comparire nel tema è anche il Trio Oscuro, composto da 3 persone con poteri sovrannaturali fedeli a Ghecis e N. Nella schermata inferiore si trovano, di fianco allo stemma, 4 reclute del Team Plasma con la divisa di Pokémon Nero 2 e Bianco 2. La musica è quella della battaglia contro il team nella coppia di secondi titoli della quinta generazione.

Attualmente, non sono state annunciate distribuzioni dei due temi al di fuori del Giappone.

E voi, cosa ne pensate di questi nuovi temi? Vi piacerebbe vederli approdare anche in Italia?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti