1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Inizia la distribuzione di Palkia e Dialga nei GameStop italiani!

A inaugurare questa lunga serie di eventi, che vedranno protagonisti tutti i più amati Pokémon leggendari e ci accompagneranno fino a dicembre, saranno Dialga e Palkia, le fortissime creature della regione di Sinnoh, protagoniste di Pokémon Diamante e Perla.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Così come promesso da The Pokémon Company, sta per per avere ufficialmente inizio un incredibile anno dedicato ai Pokémon leggendari. A inaugurare questa lunga serie di eventi, che ci accompagneranno fino a dicembre, saranno Dialga e Palkia, le fortissime creature della regione di Sinnoh, protagoniste di Pokémon Diamante e Perla.

I due Pokémon leggendari saranno distribuiti dal 2 al 28 febbraio, tramite codice seriale, in tutti i negozi GameStop. I possessori di Pokémon Sole o Ultrasole potranno ottenere il Pokémon Spazio, Palkia, mentre i giocatori di Pokémon Luna o Ultraluna riceveranno il Pokémon Tempo, Dialga.

Dialga, il Pokémon che controlla il tempo, sarà al livello 100 se scaricato su Pokémon Ultraluna, con le mosse Fragortempo, Forzasfera, Dragobolide e Cannonflash, o al livello 60 se ottenuto su Pokémon Luna, con Forzasfera, Codacciaio, Fragortempo e Cannonflash.

Palkia, il Pokémon che controlla lo spazio, sarà al livello 100 se scaricato su Pokémon Ultrasole, con le mosse Fendispazio, Forzasfera, Dragobolide e Idropompa, o al livello 60 se ottenuto su Pokémon Sole, con Forzasfera, Idrondata, Fendispazio e Idropompa.

Per ottenere uno dei due Pokémon leggendari è necessario seguire questi passaggi.

  • Selezionare “Dono Segreto” dal menu di avvio e poi “Ricevi dono”. Selezionare “” per confermare.
  • Selezionare “Tramite codice seriale” e poi “”.
  • Inserire il codice.
  • Avviare il gioco e parlare con il postino in un Centro Pokémon per ricevere Dialga o Palkia, a seconda della titolo utilizzato.
  • Salvare il gioco.

Sarà possibile riscattare i codici fino al 28 maggio 2018.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti