1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Nintendo conferma: Pokémon per Nintendo Switch arriverà nel 2018 o poco più tardi

La grande N ha da poco reso pubblici i risultati finanziari dell’ultima parte del 2017. All’interno del documento ufficiale di Nintendo è presente una tabella riassuntiva dei prossimi titoli per Nintendo Switch che arriveranno sugli scaffali e sull’eShop nel 2018.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

La grande N ha da poco reso pubblici i risultati finanziari dell’ultima parte del 2017. All’interno del documento ufficiale di Nintendo è presente una tabella riassuntiva dei prossimi titoli per Nintendo Switch che arriveranno sugli scaffali e sull’eShop nel prossimo futuro.

Come già detto nel documento ufficiale di luglio, Nintendo ha riconfermato che il primo gioco RPG di Pokémon per Nintendo Switch arriverà nel corso del 2018 o poco più tardi. Per quanto riguarda, invece, gli altri titoli presenti nella lista, vale la pena di notare che il 2018 è indicato come periodo d’uscita anche per Fire Emblem.

Il fatto che Nintendo continui a scrivere “2018 or later” (2018 o più tardi) potrebbe essere segno che la data di uscita per il 2018 non sia ancora sicura al 100%.

Secondo voi è plausibile l’arrivo dell’attesissimo gioco Pokémon su Nintendo Switch già quest’anno? O bisognerà aspettare il 2019?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti