1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

[VIDEO] Chi è quel Pokémon? È Junichi Masuda! Riuscirà Iwao a indovinare?

Nella nuova puntata di “Indovina il Pokémon” le cose si complicano. Riuscirà Kazumasa Iwao a rendersi conto che la foto sulla sua fronte non è quella di un Pokémon, bensì del famoso compositore, game director e producer di Game Freak, Junichi Masuda?

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nonostante Pokémon Ultrasole e Ultraluna siano sul mercato da ormai più di due mesi, la sfida all’ultimo sangue tra Shigeru Ohmori e Kazumasa Iwao, rispettivamente DirectorDesign Director di Game Freak, sta ancora imperversando. Questi due, tra i membri di maggior importanza del mondo dei Pokémon, hanno deciso di pubblicare alcuni video per permettere ai fan di conoscerli meglio, incuriosirli e farli divertire con una serie di giochi. La sfida attuale in cui si stanno affrontando è Indovina il Pokémon, rivisitazione del famosissimo gioco che prevede il compito di indovinare, in base ad alcuni indizi mirati, il nome di un persona o di un cosa che è stato precedentemente scritto su un foglio e incollato sulla fronte di uno dei partecipanti.

Nelle prima puntata di Indovina il Pokémon è toccato a Ohmori cercare di indovinare la creatura nella foto che Iwao, il Game Director di Pokémon Ultrasole e Ultraluna, gli aveva appiccicato in fronte. Nella puntata successiva Ohmori si è preso la sua rivincita ed è toccato a Iwao indovinare quale Pokémon il collega avesse scelto per lui.

Nell’episodio di oggi le cose si complicano. Riuscirà Kazumasa Iwao a rendersi conto che la foto sulla sua fronte non è quella di un Pokémon, bensì del famoso compositore, game director e producer di Game Freak, Junichi Masuda?

E voi, cosa ne pensate del procedere della sfida tra le due personalità di spicco della software house giapponese? Sareste riusciti a indovinare questo più che insolito “Pokémon” sulla fronte di Iwao basandovi soltanto sugli indizi dati da Ohmori?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti