1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

[VIDEO] Continua la sfida tra gli sviluppatori Ohmori e Iwao a “Indovina il Pokémon”

Il Director e il Design Director di Game Freak si sfidano a “Indovina il Pokémon”, pubblicando un video alla volta per mostrare la divertente competizione.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

A pochi giorni dal rilascio ufficiale, in tutto il mondo, di Pokémon Ultrasole e Ultraluna per le console della famiglia Nintendo 3DS, continuano i festeggiamenti per celebrare i due nuovi titoli.

Il Director e il Design Director di Game Freak, rispettivamente Shigeru Ohmori e Kazumasa Iwao, hanno deciso di pubblicare alcuni video per permettere ai fan di conoscerli meglio, incuriosirli e farli divertire con una serie di sfide. Tutti i video verranno pubblicati, uno alla volta in base al giorno del rilascio, sul canale Youtube ufficiale italiano dedicato ai Pokémon. Una delle sfide in cui si stanno affrontando i due personaggi di spicco di Game Freak è “Indovina il Pokémon“, rivisitazione del famosissimo gioco che prevede il compito di indovinare, in base ad alcuni indizi mirati, il nome della persona o della cosa che è stato precedentemente scritto su un foglio e incollato sulla fronte di uno dei partecipanti.

Nella puntata precedente era toccato a Ohmori tentare di capire quale, tra le molte creature tascabili dell’intero Pokédex, fosse quella che Iwao aveva scelto per lui, ossia il piccolo Litten. Nel nuovo video, invece, i ruoli si sono invertiti. Vediamo cos’è accaduto:

In questa nuova puntata della sfida a “Indovina il Pokémon“, Ohmori ha avuto la sua rivincita, divertendosi ad ascoltare le domande, a volte piuttosto singolari, dell’amico e dando risposte enigmatiche e gesticolate.

E voi, cosa ne pensate del procedere della sfida tra le due personalità di spicco della software house giapponese? Sareste riusciti a indovinare il Pokémon che Iwao aveva appiccicato sulla fronte basandovi soltanto sulle risposte date da Ohmori?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti