1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il gioco Detective Pikachu è preordinabile su Amazon Italia

A pochi giorni dall’annuncio dell’uscita europea, aprono i preordini di Detective Pikachu per Nintendo 3DS su Amazon Italia!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

È finalmente disponibile per il preordine su Amazon Italia il gioco Detective Pikachu per le console della famiglia Nintendo 3DS.

Detective Pikachu che presto lascerà il Giappone per essere rilasciata anche nel resto del mondo, ha catturato l’attenzione di molti fan delle creature tascabili. Il titolo, che segue le avventure di un Pikachu intelligente e caparbio, molto abile nel risolvere i misteri, diventerà anche un film nel 2019.

Il gioco è venduto al prezzo di 39,99€. I clienti Amazon Prime avranno uno sconto di 2€ sull’amiibo. Ricordiamo che la prenotazione è al prezzo minimo garantito: se dal momento del preordine all’uscita, il prezzo si abbasserà, pagherete il prezzo più basso applicato da Amazon in quel periodo!

Clicca qui sotto per preordinare Detective Pikachu

Caricamento..

Detective Pikachu è il primo gioco Pokémon in stile investigativo. Il tutto si svolge in una città chiamata Ryme, dove è appena giunto il giovane Tim Goodman in cerca del padre misteriosamente scomparso. Il ragazzo incontra un particolare esemplare di Pikachu, che si rivela essere un detective. Tim è in grado di comprendere cosa dice Pikachu, rendendo possibile l’inizio della loro avventura.

Il rilascio ufficiale del videogioco e dell’amiibo dedicato sarà il 23 marzo 2018.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Amazon Detective Pikachu Nintendo 3DS

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti