1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Aperti i preordini dell’amiibo di Detective Pikachu su Amazon Italia

A pochi giorni dal rilascio delle prime immagini del videogioco per Nintendo 3DS di Detective Pikachu, si aprono su Amazon i preordini dell’amiibo, che consentirà di sbloccare bellissimi contenuti aggiuntivi.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Detective Pikachu, nuova avventura giocabile su Nintendo 3DS, che presto lascerà il Giappone per essere rilasciata anche nel resto del mondo, ha catturato l’attenzione di molti fan delle creature tascabili. Il titolo, che segue le avventure di un Pikachu intelligente e caparbio, molto abile nel risolvere i misteri, diventerà anche un film nel 2019.

L’amiibo è venduto al prezzo di 29,99€. I clienti Amazon Prime avranno uno sconto di 2€ sull’amiibo. Ricordiamo che la prenotazione è al prezzo minimo garantito: se dal momento del preordine all’uscita, il prezzo si abbasserà, pagherete il prezzo più basso applicato da Amazon in quel periodo!

Clicca qui sotto per preordinare l’amiibo di Detective Pikachu

Caricamento..

La sua particolarità è quella di essere molto più grande degli altri: l’amiibo di Pikachu della serie Super Smash Bros. è alto 7.1 cm e largo 4.9 cm, mentre la versione Detective è alta 13.6 cm e larga 8.3 cm. L’amiibo consentirà ai giocatori di sbloccare sequenze animate esclusive e ricchissime di rompicapo da risolvere e indizi da seguire.

Il rilascio ufficiale del videogioco e dell’amiibo sarà il 23 marzo 2018.

E voi, siete impazienti di provare questo nuovo titolo e risolvere enigmi insieme a Pikachu? Acquisterete l’amiibo per un’esperienza di gioco ancora più completa?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

amiibo Detective Pikachu Nintendo 3DS

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti