1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Completato con successo il terzo minigioco globale di Pokémon Ultrasole e Ultraluna

Il terzo minigioco globale “Alla conquista dell’Agenzia Lotta!” di Pokémon Ultrasole e Ultraluna si è concluso e sono stati rilasciati gli incredibili risultati raggiunti!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il terzo minigioco globale di Pokémon Ultrasole e Ultraluna, dal titolo “Alla conquista dell’Agenzia Lotta!”, si è concluso con un risultato sorprendente. Tutti gli impavidi Allenatori che vi hanno partecipato, infatti, hanno ottenuto complessivamente un risultato di ben 1.111.490 battaglie vinte!

Sapevamo già che questo minigioco globale sarebbe stato un successo, dal momento che l’obiettivo era stato raggiunto e superato già più di una settimana fa. Ma ora che l’evento si è finalmente concluso, tutti i giocatori che vi hanno preso parte potranno ricevere la bellezza di 4.000 festigettoni in premio, nel caso in cui abbiano registrato la copia del gioco nel Pokemon Global Link, oppure, in caso contrario, ben 2.000. Ricordiamo che per ricevere il dono è necessario parlare all’addetta ai minigiochi globali nel castello del Festiplaza.

Avete perso l’occasione di poter partecipare a questo minigioco? Non disperate, ecco l’elenco di tutti i prossimi minigiochi globali di Pokémon Ultrasole e Ultraluna presto in arrivo:

  • Dal 6 al 20 febbraio 2018: Piantagione di Pokégioli!
  • Dal 6 al 20 marzo 2018: Scambiamo sulla GTS!
  • Dal 3 al 17 aprile 2018: Incubatrice di Uova!
  • Dal 1° al 15 maggio 2018: Pioggia di PL all’Albero della Lotta!
  • Dal 5 al 19 giugno 2018: Divertimento nel Festiplaza

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti