Grande successo per il minigioco globale “Alla conquista dell’Agenzia Lotta!”

Raggiunto e superato l'obiettivo delle 100.000 vittorie prima del termine dell'evento!

320

Continuando sulla luminosa scia del secondo minigioco di Pokémon Ultrasole e Ultraluna, i risultati del terzo minigioco globale, lanciato lo scorso 9 gennaio e dal titolo “Alla conquista dell’Agenzia Lotta!”, parlano chiaro: ancora una volta si tratta di un grandissimo successo!

Sono tantissimi, infatti, i giocatori che stanno prendendo parte a questa iniziativa, e nonostante non sia ancora giunta al termine, il numero di vittorie ottenute è incredibile. Gli Allenatori che si sono cimentati nelle lotte con i Pokémon a noleggio, infatti, hanno già conquistato l’esaltante risultato di più di 100.000 vittorie, superando prima del previsto il record e raggiungendo quindi l’obbiettivo richiesto.

Ora che l’obiettivo del terzo minigioco globale è stato raggiunto, una volta terminato il tempo tutti coloro che hanno partecipato potranno ritirare il loro premio. A tutti gli Allenatori che hanno registrato la propria copia del gioco al Pokémon Global Link spetteranno 4.000 festigettoni, mentre i giocatori che non usano il PGL potranno comunque ottenere 2.000 festigettoni.

Riscattarli è semplice, basterà parlare con l’addetta ai minigiochi globali nel Festiplaza. Non sai come registrare il tuo gioco al Pokémon Global Link? Clicca qui per trovare le istruzioni dettagliate che ti saranno d’aiuto con l’iscrizione!

Di seguito, invece, l’elenco di tutti i prossimi minigiochi globali di Pokémon Ultrasole e Ultraluna:

  • Dal 6 al 20 febbraio 2018: Piantagione di Pokégioli!
  • Dal 6 al 20 marzo 2018: Scambiamo sulla GTS!
  • Dal 3 al 17 aprile 2018: Incubatrice di Uova!
  • Dal 1° al 15 maggio 2018: Pioggia di PL all’Albero della Lotta!
  • Dal 5 al 19 giugno 2018: Divertimento nel Festiplaza
Alias Hypnotic Soul, è una grande appassionata di Pokémon. La sua avventura è cominciata a Kanto, con Pokémon Giallo all'età di 9 anni, e continua tuttora all'interno della Community. Come ogni anima ipnotica che si rispetti, predilige i tipi Psico, Buio e Spettro. Lei non cerca il principe azzurro, ma un Gengar con il quale trascorrere le notti...a mangiare i sogni della gente!

Commenti dal forum

Discutine sul forum