1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ecco le confezioni di gioco e amiibo di Detective Pikachu

Nel video che ha annunciato Detective Pikachu sono state rivelate le confezioni di gioco americane, europee e giapponesi, assieme all’amiibo dedicato al Pokémon Topo.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nel video di annuncio di Detective Pikachu, nuova avventura per Nintendo 3DS dedicata al Pokémon più celebre del mondo, sono state rilasciate le prime immagini delle confezioni sia del gioco che dell’amiibo.

Come rivelato nel video, nella boxart ufficiale del gioco fa capolino Pikachu con la sua tenuta da detective alla Sherlock Holmes. Per quel che riguarda la confezione europea, possiamo notare il ritorno delle scatole colorate, in questo caso gialle, le prime dopo i remake dei giochi di terza generazione Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha.

La confezione giapponese di Detective Pikachu appare molto simile a quella europea, sia nel colore che nel design del titolo di gioco. In più, è trapelata anche la confezione dell’amiibo di Pikachu, che consentirà ai giocatori di sbloccare delle sequenze animate esclusive ricche di indizi per risolvere i casi.

Detective Pikachu sarà disponibile in Italia a partire dal 23 marzo 2018.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

amiibo boxart confezione Detective Pikachu

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti