1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

In arrivo in Europa il nuovo tema Pokémon: Nascondino nella neve per la famiglia del Nintendo 3DS

Annunciato l’arrivo in Europa del nuovo splendido tema Pokémon: Nascondino nella neve per il Menù Home della famiglia del Nintendo 3DS!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Un nuovissimo sfondo per il Menù Home della famiglia del Nintendo 3DS a tema Pokémon, già rilasciato recentemente in Giappone e in America, sarà reso disponibile domani, 22 dicembre, in Europa, e sarà scaricabile dal Negozio dei Temi al costo di 1,99 euro.

Il tema in questione, denominato Pokémon: Nascondino nella neve, è legato al rilascio, nei Pokémon Center del Paese del Sol levante, in occasione del Natale, di una linea di prodotti a tema nevoso e lo potete ammirare nel video che è stato rilasciato sul canale ufficiale giapponese di Nintendo, e che trovate qui di seguito.

Il tema vede raffigurati, nella parte superiore, vari Pokémon intenti a divertirsi immersi in uno splendido scenario innevato. Nella parte inferiore, invece, si può vedere Pikachu accanto a un tenerissimo pupazzo di neve con le sue fattezze.

tema Pokémon
Pikachu e altri Pokémon si divertono in una tranquilla foresta innevata! Scorri il touch screen e Pikachu scuoterà la testa!

Questo tema Pokémon darà un tocco decisamente invernale al Menù Home del Nintendo 3DS, anticipando l’atmosfera del Natale, ormai alle porte.

Come sottofondo è presente la musica della città di Giubilopoli di Pokémon Diamante e Perla.

Quali sono le vostre considerazioni su tale tema? Avete intenzione di acquistarlo e utilizzarlo per il Menù Home del vostro Nintendo 3DS?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti