1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ecco le splendide illustrazioni in HD di Pokémon Versione Cristallo

Ecco le splendide illustrazioni in alta definizione dedicate all’annuncio di Pokémon Versione Cristallo per la Virtual Console del Nintendo 3DS!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Oggi, 14 dicembre, è stato annunciato, a gran sorpresa, l’arrivo di Pokémon Versione Cristallo per la Virtual Console del Nintendo 3DS!

Pokémon Versione Cristallo

Proprio riguardo a tale storico titolo di gioco, sono state rilasciate delle splendide illustrazioni in alta definizione, che raffigurano le tre bestie leggendarie Raikou, Suicune ed Entei, e il Pokémon misterioso Celebi, e che potete ammirare qui di seguito:

Queste creature tascabili fanno tutte parte della seconda generazione e dimorano nella regione di Johto, dove si svolge la trama di Pokémon Versione Cristallo, oltre che di Pokèmon Versione Argento e Oro.

Questo titolo della serie, che come Pokémon Versione Oro e Pokémon Versione Argento ha per protagonisti i Pokémon di seconda generazione, torna in una versione rivisitata con una serie di miglioramenti che renderanno ancora più divertenti le avventure nella regione di Johto.

Per gli appassionati dei Pokémon, è una grande occasione per scoprire il gioco che ha introdotto molte innovazioni che caratterizzano tuttora la serie, come la possibilità di giocare nei panni di una ragazza, l’alternanza giorno/notte, le Uova di Pokémon, i tipi Acciaio e Buio e la Torre Lotta. Questi elementi, diventati ormai standard nei giochi odierni, sono apparsi per la prima volta proprio nella regione di Johto.

È inoltre un’opportunità per vivere questa avventura a un altro livello, sfruttando le funzioni aggiornate come le lotte e gli scambi wireless. A breve il Pokétrasferitoree la Banca Pokémon verranno resi compatibili con questa versione di Pokémon Cristallo e sarà possibile trasferire facilmente i Pokémon catturati in questo gioco in Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna.

Cosa ne pensate di queste illustrazioni dedicate al rilascio di Pokémon Versione Cristallo per la Virtual Console del Nintendo 3DS?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti