1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Disponibile l’aggiornamento alla versione 1.1 per Pokémon Ultrasole e Ultraluna!

The Pokémon Company ha rilasciato un importante aggiornamento dedicato a Pokémon Ultrasole e Ultraluna che risolve importanti problematiche!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company International ha rilasciato oggi, 14 dicembre, come promesso recentemente, un importante aggiornamento dedicato a Pokémon Ultrasole e Ultraluna, e scaricabile, tramite la propria console appartenente alla famiglia del Nintendo 3DS, dal Nintendo eShop.

Pokémon Ultrasole e Ultraluna

Per scaricare l’update sono necessari 539 blocchi nella scheda SD. Il software verrà aggiornato alla versione 1.1 e contiene la risoluzione per i seguenti problemi:

  • In rare occasioni, a inizio gioco, se scegli Litten come Pokémon iniziale, il gioco si arresta subito dopo la sequenza animata e non è possibile continuare.
  • La mossa Bodyguard non funziona correttamente contro alcune mosse Z.
  • La mossa Pioggiaplasma non funziona correttamente.
  • Quando un Pokémon apprende una nuova mossa con i PL presso gli spot per il Surf Mantine o all’Albero della Lotta a volte dimentica delle mosse che già conosceva.

Questo aggiornamento sarà necessario per giocare online: se proverai a giocare online prima di effettuarlo, riceverai un messaggio nel tuo gioco.

Attenzione: una volta installata questa versione, non si potranno guardare e condividere tutti i Video Lotta salvati prima dell’aggiornamento.

NOTA: Per chi ha difficoltà nel trovare, tramite Nintendo eShop, il file da scaricare, si consiglia di eseguire una ricerca attraverso il pulsante adibito, in alto a destra dello schermo – rappresentato da una lente di ingrandimento -, e digitare la parola “aggiornamento“.

Cosa ne pensate di questo nuovo aggiornamento per Pokémon Ultrasole e Ultraluna? Lo ritenete utile?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento Pokémon Ultrasole e Ultraluna

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti