1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Disponibile in Giappone un nuovo tema Pokémon per la famiglia del Nintendo 3DS

In Giappone è ora disponibile un nuovo tema Pokémon per la famiglia del Nintendo 3DS legato al rilascio di una nuova linea prodotti di Natale!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Un nuovissimo sfondo per il Menù Home della famiglia del Nintendo 3DS a tema Pokémon è stato reso disponibile oggi, 6 dicembre, in Giappone, ed è scaricabile dal Negozio dei Temi al costo di 200 yen (circa 1,50 euro).

Il tema in questione è legato al rilascio, nei Pokémon Center del Paese del Sol levante, in occasione del Natale, di una linea di prodotti a tema nevoso e lo potete ammirare nel video che è stato rilasciato recentemente sul canale ufficiale giapponese di Nintendo, e che trovate qui di seguito.

Il tema vede raffigurati, nella parte superiore, vari Pokémon intenti a divertirsi immersi in uno splendido scenario innevato. Nella parte inferiore, invece, si può vedere Pikachu accanto a un tenerissimo pupazzo di neve con le sue fattezze.

tema Pokémon

Questo tema Pokémon darà un tocco decisamente invernale al Menù Home del Nintendo 3DS, anticipando l’atmosfera sia del Natale che della prossima gelida stagione, entrambi ormai alle porte.

Al momento non si hanno informazioni circa un possibile rilascio in Europa di questo tema, ma vi terremo aggiornati qualora dovessero arrivare novità al riguardo.

Quali sono le vostre considerazioni su tale tema? Vi piacerebbe che giungesse anche in Italia e poterlo utilizzare per il Menù Home del vostro Nintendo 3DS?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti