1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

[VIDEO] Ohmori e Iwao di GAME FREAK si sfidano a “Indovina il Pokémon”

Per festeggiare il rilascio di Pokémon Ultrasole e Ultraluna, Ohmori e Iwao si sfidano a “Indovina il Pokémon”. Vediamo assieme com’è andata!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Sono trascorsi pochi giorni dal rilascio di Pokémon Ultrasole e Ultraluna, i nuovi capitoli della serie principale che stanno appassionando un sempre più vasto numero di giocatori. Creature tascabili inedite e luoghi mai visti prima attendono gli Allenatori in un’avventura coinvolgente, in grado di trasmettere, all’interno di un’Alola stravolta rispetto alle versioni di gioco di settima generazioni precedenti, innumerevoli e variegate emozioni.

Per festeggiare l’uscita di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, Shigeru Ohmori e Kazumasa Iwao, rispettivamente Director Design Director di GAME FREAK, sono stati sottoposti a una serie di sfide Pokémon, a cui avremo modo di assistere, a partire da oggi, 21 novembre, attraverso vari video che saranno rilasciati sul profilo ufficiale YouTube italiano dedicato alle creature tascabili.
Ohmori e Iwato Indovina il Pokémon
Nell’episodio odierno avremo modo di scoprire se Ohmori è stato in grado di utilizzare gli indizi datigli da Iwao per capire quale Pokémon ha appiccicato in fronte.
Questa sfida a “Indovina il Pokémon” la potete vedere nel seguente video:

Il Design Director di GAME FREAK si è divertito molto nel vedere l’amico in difficoltà. Avrà modo anche Ohmori di fare altrettanto con lui? Non resta che attendere la prossima sfida per scoprirlo!
Cosa ne pensate di questo gioco svolto dai due importanti membri della software house giapponese? Voi sareste stati in grado di indovinare il Pokémon in questione grazie agli indizi dati da Iwao?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti