1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

La Banca Pokémon è ora disponibile per Pokémon Ultrasole e Ultraluna!

Il giorno che tutti gli Allenatori aspettavano con trepidazione è già arrivato! La Banca Pokémon è ora disponibile per Pokémon Ultrasole e Ultraluna!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Recentemente è stato annunciato che verso la fine del mese di novembre 2017 i giocatori avrebbero potuto utilizzare la Banca Pokémon trasferendo le loro creature tascabili preferite anche in Pokémon Ultrasole e Ultraluna, e così è stato! Da oggi è infatti finalmente disponibile il tanto atteso aggiornamento, che porta l’applicazione alla versione 1.4.

Banca Pokémon

La Banca Pokémon è un’applicazione scaricabile gratuitamente dal Nintendo eShop. Al costo di soli 4,99 euro l’anno essa permette di trasferire e conservare i Pokémon in box esterni ai giochi. Con il nuovo aggiornamento sarà possibile importare in Pokémon Ultrasole e Ultraluna, sia i Pokémon provenienti da Kalos e dai remake di Hoenn, che i mostriciattoli tascabili dei giochi per Virtual Console, compresi anche gli ultimi usciti, ovvero Pokémon Oro e Argento. Tutto questo sarà possibile grazie all’ausilio del Pokétrasferitore.

Per poter essere scaricata, tale applicazione richiederà uno spazio di 516 blocchi.

Si ricorda che una volta effettuati i trasferimenti non sarà possibile effettuare il procedimento inverso tra Pokémon Ultrasole/Ultraluna e Pokémon X/Y, Pokémon Rubino Omega/Zaffiro Alpha o i vari titoli per Virtual Console.

L’aggiornamento in questione non aggiunge nessuna nuova funzione.

Siete contenti di questa notizia? Usufruirete anche voi di questo servizio? Quali sono le creature tascabili che avete intenzione di trasferire al più presto su Pokémon Ultrasole e Ultraluna?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti