1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciata la stagione 7 della Lotta a Punteggio per i titoli di settima generazione

Il sito del Pokémon Global Link ha annunciato l’inizio della stagione 7 della Lotta a Punteggio su Pokémon Sole e Luna e Pokémon Ultrasole e Ultraluna!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il sito del Pokémon Global Link ha annunciato l’inizio della stagione 7 della Lotta a Punteggio su Pokémon Sole e Luna e Pokémon Ultrasole e Ultraluna. Anche questa volta ogni giocatore avrà la possibilità di mettere alla prova le proprie abilità di Allenatore Pokémon!

 

La stagione 7 della Lotta a Punteggio durerà dalle 00:00 (UTC) di oggi, 17 novembre, alle ore 23:59 (UTC) del 23 gennaio 2018, offrendo ai giocatori di tutto il mondo tante occasioni di affrontarsi e divertirsi. Come accade in ogni stagione della Lotta a Punteggio, i giocatori potranno affrontarsi in svariati formati: saranno disponibili la Lotta in Singolo, la Lotta in Doppio e la Lotta WCS, in cui saranno ammessi i Pokémon catturati, che si siano schiusi da un Uovo oppure ricevuti tramite una promozione speciale nella regione di Alola. Invece, i Pokémon leggendari, alcuni misteriosi e Greninja Forma Ash non saranno ammessi.

Sarà inoltre presente anche un formato speciale, che cambia in ogni stagione!

Nel formato speciale di questa stagione della Lotta a Punteggio gli Allenatori dovranno cimentarsi nel formato Lotta in Singolo.

Lotta a Punteggio Stagione 7

Si potranno utilizzare tutte le creature tascabili del Pokédex della regione di Alola. Tuttavia, i Pokémon scoperti in Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna saranno ammessi solo in questi giochi. Tutti i Pokémon verranno automaticamente portati al livello 50 per la durata lotta e, come negli altri formati, i Pokémon leggendari, alcuni misteriosi e Greninja Forma Ash non saranno ammessi.

I punteggi sono separati tra Pokémon Ultrasole/Ultraluna e Pokémon.

Per conoscere le regole della lega dei titoli di settima generazione, rimanere aggiornato sulla propria posizione in classifica e conoscere quali creature tascabili sono più popolari in ciascun formato, le loro mosse più comuni e altro ancora, cliccare QUI!

Per informazioni dettagliate sulle Lotte a Punteggio e le differenze fra le leghe, dei vari titoli di gioco, come per esempio il formato utilizzato, cliccare QUI!

Ricordiamo che per partecipare occorrerà un account del Club Allenatori di Pokémon e una copia di Pokémon UltrasolePokémon UltralunaPokémon Sole o Pokémon Luna registrata sul sito del Pokémon Global Link.

Cosa ne pensate di questa nuova Lotta a Punteggio? Vi prenderete parte?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti