1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Dance? Pokémon Band!, una nuova app disponibile in Giappone!

Dance? Pokémon Band!, è la nuova app disponibile in Giappone! Fai ballare i tuoi amici Pokémon a ritmo della sigla Gaogao All Stars di Little Glee Monster.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Per celebrare l’uscita del nuovo film Hoopa e lo scontro epocale e il cortometraggio a esso connesso, The Pokémon Company rilascerà in Giappone una simpaticissima app gratuita a tema Pokémon.

 

App_Pokémon_Movie_18

 

L’app, denominata “Dance? Pokémon Band!” è disponibile per i dispositivi iOS e Android, e consiste nell’utilizzare diversi Pokémon e farli ballare a ritmo della sigla principale dell’attesissimo diciottesimo film Pokémon, ovvero Gaogao All Stars di Little Glee Monster. Per giocare, occorre premere al momento giusto le note che compariranno sopra le teste dei Pokémon che vorrete far danzare. All’inizio del gioco sarà possibile utilizzare solo Hawlucha, Pancham, Pikachu e Chespin, ma in seguito si unirannno altri amici.

 

App_Pokémon_Movie_18_01 App_Pokémon_Movie_18_02 App_Pokémon_Movie_18_03 App_Pokémon_Movie_18_04

L’applicazione comprende diverse modalità di gioco che verranno sbloccate man mano che si supereranno i vari livelli. Se le note verranno premute al momento opportuno e senza interruzioni, il giocatore potrà eseguire delle combo e ottenere delle bacche per chiamare Hoopa. Il Pokémon Birba si servirà dei suoi anelli per aprire dei portali e richiamare a sua volta altri Pokémon, che verranno sbloccati e potranno essere utilizzati per il proseguimento del gioco.

 

App_Pokémon_Movie_05 App_Pokémon_Movie_07 App_Pokémon_Movie_08 App_Pokémon_Movie_09

L’app, inoltre, riserva anche la possibilità di condividere sui social il punteggio ottenuto cliccando sul tasto “condividi foto”. Sfidare i propri amici a ritmo di musica si fa sempre più interessante e divertente!

 

App_Pokémon_Movie_06 App_Pokémon_Movie_10 App_Pokémon_Movie_11

Attualmente non è ancora nota la data di rilascio, ma si suppone che l’app verrà resa disponibile a partire dal 18 luglio 2015, data di uscita nelle sale giapponesi del film Hoopa e lo scontro epocale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Android applicazione mobile Dance? Pokémon Band! iOS

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti