1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

In arrivo un nuovo tema per Nintendo 3DS dedicato a Pokémon Ultrasole e Ultraluna in Europa

Un nuovo Pokémon per il menu HOME della famiglia del Nintendo 3DS sarà presto disponibile in Europa e sarà dedicato a Pokémon Ultrasole e Ultraluna!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Un nuovo tema Pokémon per il menu HOME della famiglia del Nintendo 3DS sarà presto disponibile in Europa e sarà dedicato a Pokémon Ultrasole e Ultraluna , gli attesissimi  nuovi titoli di settima generazione di cui recentemente è stato rilasciato uno spettacolare trailer inedito!

Pokémon Ultrasole e Ultraluna

In occasione del rilascio di questo nuovo titolo della serie principale, sarà reso disponibile, a partire dal prossimo 17 novembre, stessa data di lancio dei giochi in questione, un nuovo tema Pokémon per per il menu HOME della famiglia del Nintendo 3DS, che potete vedere qui di seguito:

Celebra l’inizio di un nuovo viaggio con queste splendide immagini di Necrozma. Il touch screen brilla se lo fai scorrere!

Il suo costo sarà di 1,99 euro.

Di seguito, invece, potete trovare il comunicato ufficiale contenente tutte le varie informazioni riguardanti tale tema:

Venerdì 17 novembre uscirà un nuovo tema per console della famiglia Nintendo 3DS ispirato a Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, i due nuovi giochi della serie in arrivo lo stesso giorno.

Con questo tema, Necrozma Criniera del Vespro e Necrozma Ali dell’Aurora, i Pokémon leggendari che compaiono sulle confezioni di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, arrivano nella tua console e appaiono su entrambi gli schermi. Queste splendide immagini rilasciano bagliori luminosi quando fai scorrere il touch screen.

La musica che accompagna il tema è la colonna sonora che puoi ascoltare all’inizio delle tue avventure in Pokémon Ultrasole o Pokémon Ultraluna, per prepararti con le note giuste all’emozionante esplorazione di Alola!

Vuoi vedere il tema nel Negozio dei temi sulla tua console: nel menu HOME, tocca l’icona delle impostazioni in alto a sinistra e scegli Cambia tema. Qui troverai i temi di cui disponi e potrai visitare il Negozio dei temi. Sarà possibile acquistare questo tema di Necrozma utilizzando i fondi del Nintendo eShop.

Visita il Negozio dei temi e scopri il nuovo tema di Necrozma per console della famiglia Nintendo 3DS ispirato a Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna!

Cosa ne pensate di questi nuovi temi Pokémon dedicati a Pokémon Ultrasole e Ultraluna? Cercherete di averli?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo 3DS Pokémon Ultrasole e Ultraluna

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti