1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Necrozma, Rayquaza e molto altro arrivano su Pokémon Shuffle e Pokémon Shuffle Mobile!

Da oggi, 14 novembre 2017, è disponibile un nuovo aggiornamento per Pokémon Shuffle e Pokémon Shuffle Mobile, gli irresistibili rompicapo a tema Pokémon.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Recentemente vi abbiamo comunicato, attraverso una fuga piuttosto attendibile di informazioni, alcuni livelli che avrebbero caratterizzato il nuovo aggiornamento di Pokémon Shuffle e Pokémon Shuffle Mobile, reso disponibile oggi, 14 novembre, quali, per esempio, Lunala e un Safari Pokémon. Tuttavia a essi se ne aggiungono altri!

Pokémon Shuffle

Da oggi, 14 novembre 2017, è disponibile un nuovo aggiornamento per Pokémon Shuffle e Pokémon Shuffle Mobile, gli irresistibili rompicapo a tema Pokémon.

L’aggiornamento introduce svariati nuovi Livelli Speciali che renderanno l’esperienza di gioco ancora più entusiasmante!

Tra i nuovi livelli speciali introdotti vi è il potentissimo Necrozma, uno dei principali protagonisti degli attesissimi Pokémon Ultrasole e Ultraluna, in arrivo il prossimo 17 novembre!

Sarà possibile affrontare questo livello speciale fino alle ore 06:00 UTC del 28 novembre 2017.

L’aggiornamento ha inserito anche il livello dedicato al leggendario Rayquaza!

L’evento in questione terminerà il prossimo 28 novembre alle ore 06:00 (UTC). Esso consentirà di far salire al massimo il livello e la potenza di questa portentosa creatura tascabile. Se ancora non ne siete in possesso non vi preoccupate! A tutti i giocatori sarà infatti dato in regalo fino al prossimo 5 dicembre alle ore 06:00 (UTC).

Da oggi, infine, torna anche la sfida di metà mese, che consentirà di sconfiggere avversari per vincere preziosi strumenti con cui potenziare i proprio Pokémon!

Tale evento terminerà il 17 novembre 2017 alle ore o6:00 (UTC).

A questi livelli ricordiamo che si aggiungono quelli di Lunala, Rowlet e del nuovo Safari Pokémon in arrivo nei prossimi giorni. Tutte le informazioni dettagliate su di essi le potete trovare QUI!

Insomma, sono davvero numerosi i Livelli Speciali introdotti col nuovo aggiornamento. Riuscirete ad acchiappare tutte le creature tascabili entro i limiti di tempo concessi? Quali sono i Pokémon che assolutamente non volete lasciarvi sfuggire?

Vi ricordiamo che per restare aggiornati su Pokémon Shuffle basta utilizzare la funzione Connessione disponibile dal Livello 11 mentre, sulla versione Mobile, dopo aver superato il Livello 11, basta aprire l’applicazione con una connessione a internet funzionante.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento Necrozma Pokémon Shuffle

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti