1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

CoroCoro annuncia l’arrivo dei Pokémon Misteriosi in Pokémon Ultrasole e Ultraluna

La rivista giapponese CoroCoro annuncia l’imminente distribuzione, tramite codice seriale, di alcuni Pokémon Misteriosi per Pokémon Ultrasole e Ultraluna!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Le nuove immagini del numero di CoroCoro di dicembre sono finalmente arrivate e annunciano l’arrivo di una nuova distribuzione di Pokémon Misteriosi!

Nel numero di settembre era stato anticipato che ci sarebbero state, ben presto, nuove distribuzioni di Pokémon Misteriosi e, nel numero di questo mese, la nota rivista giapponese conferma che Manaphy, Meloetta e Hoopa stanno per arrivare sulle cartucce di gioco.


Clicca sull’immagine per ingrandire

Le distribuzioni avverranno tramite codici seriali distribuiti da vari merchandise e avranno inizio il prossimo 1° dicembre secondo il seguente ordine: dal 1° dicembre sarà possibile riscattare Manaphy, dal 7 dicembre si potrà ottenere Meloetta e, infine, dal 16 dicembre sarà il turno di Hoopa. Non è ancora noto se la distribuzione avverrà esclusivamente in Giappone o se coinvolgerà anche il resto del mondo.

Stando a quanto riportato da CoroCoro, i codici dei Pokémon in questione saranno riscattabili sia sui nuovi giochi di settima generazione Pokémon Ultrasole e Ultraluna, sia sui già rilasciati Pokémon Sole e Luna. Non sono ancora noti tutti i dettagli riguardanti questi speciali Pokémon, ma vi terremo aggiornati qualora dovesse emergere qualcosa di nuovo!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti