1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un nuovo filmato ufficiale di Pokémon Ultrasole e Ultraluna mostra il viaggio nell’Ultraspazio!

Un nuovo filmato ufficiale riguardante Pokémon Ultrasole e Ultraluna mostra la nuova possibilità di viaggiare nell’Ultraspazio per raggiungere nuovi mondi!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Manca ormai circa una settimana al rilascio dei prossimi titoli di settima generazione, ovvero Pokémon Ultrasole e Ultraluna. Saranno davvero numerose le novità che attendono gli appassionati in questa nuova avventura all’interno di un’Alola rinnovata, tra Pokémon e Ultracreature inediti, e zone mai viste prima!

In questi nuovi titoli di gioco si avrà anche la possibilità di esplorare, grazie all’aiuto di Solgaleo e Lunala, l’Ultraspazio, e raggiungere misteriosi e insidiosi squarci nel cielo: gli Ultravarchi! Proprio essi sono i protagonisti di un nuovo filmato pubblicato su Twitter dal sito ufficiale giapponese Pokémon, che potete vedere qui di seguito:

In Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna potrai viaggiare in groppa ai Pokémon leggendari Solgaleo o Lunala per entrare in un Ultravarco e raggiungere mondi sconosciuti.

Gli Ultravarchi sono misteriosi squarci nel cielo già avvistati in precedenza ad Alola. In Pokémon Sole e Pokémon Luna il giocatore aveva avuto un saggio dei mondi che si possono trovare oltre questi passaggi, ma molti misteri gravitavano ancora attorno ad essi.

Ultraspazio

Nei mondi al di là dell’Ultravarco che potrai esplorare in Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna non troverai solo Ultracreature, ma anche Pokémon leggendari come Mewtwo, Ho-Oh e Lugia! Potrai così incontrare tutti i Pokémon leggendari esistenti e schierarli al tuo fianco!

Alcuni di questi Pokémon saranno diversi a seconda della versione del gioco; giocando sia a Pokémon Ultrasole che a Pokémon Ultraluna potrai incontrare e catturare tutti i Pokémon leggendari apparsi nei precedenti giochi della serie.

A tale filmato si aggiunge anche un nuovo video promozionale di Pokémon Ultrasole e Ultraluna, pubblicato recentemente sul canale YouTube giapponese dedicato ai Pokémon, che mostra alcune scene di gioco, tra cui l’incontro con il terribile Team Rainbow Rocket, e che potete vedere qui di seguito:
Ricordiamo che i prossimi titoli della serie principale saranno rilasciati il prossimo 17 novembre.
Cosa ne pensate di questi nuovi video, e in particolare di quello dedicato ai viaggi negli Ultravarchi?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti