1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO ora contiene nuove mosse dei leggendari di terza generazione

Il nuovo aggiornamento di Pokémon GO contiene novità nascoste nel codice. Sono presenti nuove mosse e tra queste quelle esclusive di Jirachi e Deoxys!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Niantic ha iniziato a rilasciare l’aggiornamento 0.81.1 di Pokémon GO e con esso arrivano le prime informazioni dei datamining del gioco.

Controllando il codice di gioco presente nell’ultima versione, oltre alle correzioni di bug rivelate da Niantic, sono presenti alcune succose novità.

Nuove mosse

Sono ora presenti 7 nuove mosse ancora non utilizzabili dai Pokémon: in particolare tre introdotte durante la terza generazione, una di quarta generazione e tre di prima generazione, che non erano state ancora inserite in Pokémon GO.

Le mosse inserite sono:

  • Obbliderio (mossa esclusiva di Jirachi)
  • Dragobolide (mossa utilizzata da SalamenceRayquaza e molti Pokémon di tipo Drago)
  • Psicoslancio (mossa esclusiva di Deoxys)
  • Surf
  • Riduttore (mossa già presente che da mossa caricata diventa mossa veloce)
  • Cascata
  • Sbadiglio

Mancano molte altre mosse di terza generazione che verranno sicuramente inserite da qui al rilascio dei nuovi Pokémon a dicembre.

Pokémon compagni

Con l’arrivo della terza generazione verranno aggiunte nuove condizioni per far evolvere i Pokémon. Per far fronte a ciò, è stata inserita una nuova caratteristica nel codice dei Pokémon chiamata KmBuddyDistanceRequirement.

Al momento Espeon e Umbreon sono gli unici Pokémon che sfruttano la proprietà di evolversi in base ai km percorsi come compagni. In futuro anche altri Pokémon potranno farlo e sicuramente tra questi ci sono quelli di terza generazione.

Unity

Pokémon GO usa il famoso motore grafico Unity. Per rimanere al passo con i tempi, il team di sviluppo ha aggiornato la versione utilizzata passando dalla versione 2016 alla 2017. Ciò porterà a molti miglioramenti in futuro.

Questa nuova versione risolve vari bug che non introdotti dagli sviluppatori di Pokémon GO, ma dal motore grafico stesso. Tra questi vi era il bug che faceva interrompere o cambiare il volume dell’audio di gioco in alcune situazioni.

Sistema anti-cheat

Pokémon GO ha un nuovo sistema anti-cheat che gli permette di controllare la lista delle applicazioni del cellulare, alla ricerca di programmi di terze parti che permettono di imbrogliare il gioco cambiando la posizione del GPS.

Niantic sta cercando di rendere il più aggiornata possibile questa lista nera di applicazioni scorrette per evitare che il sistema sia aggirato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Deoxys Hoenn Jirachi Mosse Pokémon GO rayquaza

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti