1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Celebi e Ho-Oh compaiono nei server di Pokémon GO!

Celebi e Ho-Oh sono i protagonisti dell’ultima modifica dei server di Pokémon GO, in cui sono comparsi i loro modelli 3D! Arrivo imminente?

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Celebi e Ho-Oh sono i protagonista dell’ultimi modifica dei server di Pokémon GO. Difatti sono apparsi i loro modelli 3D (per quanto riguarda il Pokémon Arcobaleno anche la versione cromatica)!

 

Recentemente, attraverso le informazioni estrapolate dal file Game Master siamo venuti a conoscenza che vi è stata una modifiche delle statistiche di Ho-Oh, il cui Raid dovrebbe essere presto reso disponibile, sebbene non vi siano ancora annunci ufficiali al riguardo.

Pokémon GO

Le sue statistiche base sono state diminuite per renderlo meno forte di Mewtwo. I PS passano da 212 a 193, l’Attacco da 263 a 239 e la Difesa da 301 a 274.

Per quanto riguarda Celebi, invece, non si hanno ancora informazioni, ma il fatto che sia stato inserito il suo modello 3D significa che probabilmente presto si avrà la possibilità di affrontare il suo Raid e acchiapparlo!

Per quanto riguarda le controparti cromatiche delle due creature tascabili, per ora è comparsa solo quella di Ho-Oh.

Al momento non si sa ancora quando queste creature tascabili arriveranno su Pokémon GO, ma vi informeremo al riguardo non appena giungeranno maggiori novità!

Cosa ne pensate di questa notizia? Vi piacerebbe poter mettere le mani su queste potentissime creature tascabili leggendarie? E in particolare modo quale di esse ambite a catturare maggiormente?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

celebi Ho-Oh Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti