1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un nuovo trailer svela novità sui team malvagi e i leggendari di Pokémon Ultrasole e Ultraluna!

Come annunciato recentemente, oggi, 2 novembre, sono state svelate nuove informazioni sugli attesissimi Pokémon Ultrasole e Ultraluna, che saranno rilasciati il prossimo 17 novembre, tramite un fantastico trailer inedito! Attraverso il canale ufficiale YouTube dedicato ai Pokémon è stato mostrato un nuovo spettacolare video riguardante Pokémon Ultrasole e Ultraluna, che potete vedere qui di seguito: […]

di 
   · 3 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Come annunciato recentemente, oggi, 2 novembre, sono state svelate nuove informazioni sugli attesissimi Pokémon Ultrasole e Ultraluna, che saranno rilasciati il prossimo 17 novembre, tramite un fantastico trailer inedito!

Pokémon Ultrasole e Ultraluna

Attraverso il canale ufficiale YouTube dedicato ai Pokémon è stato mostrato un nuovo spettacolare video riguardante Pokémon Ultrasole e Ultraluna, che potete vedere qui di seguito:

The Pokémon Company International e Nintendo hanno rivelato oggi nuovi entusiasmanti dettagli sui giochi di prossima uscita Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna.

In Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna apparirà il Team Rainbow Rocket, il più grande team di cattivi della storia! Il capo di questo gruppo non è altri che Giovanni, lo storico capo del Team Rocket nei primi giochi della serie Pokémon: Pokémon Versione Rossa e Pokémon Versione Blu. Per ingrossare le fila del Team Rainbow Rocket, Giovanni ha reclutato anche gli altri antagonisti dei giochi della serie, fra cui Ghecis del Team Plasma ed Elisio del Team Flare. Non si sa ancora cosa abbia spinto fino ad Alola Giovanni e i suoi seguaci; l’unica certezza è che i giocatori dovranno vedersela con la più grande organizzazione criminale della storia dei Pokémon!

Visitando i mondi al di là degli Ultravarchi in Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, i giocatori non troveranno solo Ultracreature, ma anche Pokémon leggendari come Mewtwo, Ho-Oh o Lugia! Alcuni di questi Pokémon potranno essere incontrati solo in una delle due versioni di gioco, ma esplorandole entrambe o facendo scambi con altri Allenatori sarà possibile ottenere tutti i Pokémon leggendari apparsi nei precedenti giochi della serie!

L’Agenzia Lotta è una nuova struttura di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna dove i giocatori possono lottare prendendo in prestito Pokémon formidabili. Dopo aver indossato gli occhiali da “agente”, potranno partecipare a Lotte in Singolo nelle quali dovranno schierare i tre Pokémon presi in prestito per sconfiggere i tre Pokémon dell’avversario. L’obiettivo è vincere una sfida dopo l’altra per salire di grado. Superando le varie sfide, sarà possibile ottenere dei Tappi d’oro e altri preziosi strumenti. Man mano che i giocatori incontrano altri Allenatori nelle vicinanze o tramite Internet, potranno prendere in prestito sempre più Pokémon, ed entrando in contatto con Allenatori particolarmente abili avranno a disposizione Pokémon fortissimi!

In Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, i giocatori potranno raccogliere degli adesivi disseminati in tutta Alola, chiamati adesivi del dominante. Se ne raccolgono abbastanza, potranno ottenere dei Pokémon grandi come i Pokémon dominanti, diversi a seconda della versione di gioco, e aggiungerli alla loro squadra.

Infine, è stato confermato che anche in Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna ci sarà lo Scanner QR, grazie al quale i giocatori potranno usare la funzione Scanner isola per incontrare Pokémon che non apparivano in Pokémon Sole o Pokémon Luna, come Charmander, Grovyle e Greninja.

Cosa ne pensate di questo nuovo trailer di Pokémon Ultrasole e Ultraluna e delle informazioni in esso contenute?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Ultrasole e Ultraluna Trailer

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

dopo questo...ora sn i giochi definitivi di pokémon

avatar
Di   
13 ore fa, Windmark ha scritto:

Ma solo a me sembra abbastanza out of carachter il fatto che questi individui collaborino tra di loro? 

Maxe Ivan non dovrebbero odiarsi?

Penso abbiano un unico scopo, alla fine uno vuole diventare ricco, gli altri due vogliono cambiare l'ecosistema del pianeta, due vogliono distruggere il pianeta e far sopravvivere solo sé stessi i compagni e infine uno vuole ottenere il dominio del mondo.

Insomma, penso che Giovanni li abbia riuniti per ottenere il dominio del mondo, che è la più scontata fra i quattro obbiettivi. Difficilmente ognuno inseguirà il suo scopo aiutando gli altri, gli unici che si aiuterebbero sarebbero Cyrus ed Elisio.

avatar
Di   
14 ore fa, Ksiege ha scritto:

Il Giovanni di Rocket Rainbow ha un Mewtwo, come nell'anime; solo che nell'anime quel mewtwo fugge. E poi c'è Cyrus, che come sappiamo è finito nel mondo distorto, quindi il Cyrus che vediamo in USUM o è uscito dal mondo distorto o arriva da una realtà parallela.

 

Credo sia verosimile la teoria secondo la quale arriverebbero da dimensioni parallele in cui hanno portato a termine i loro piani (il che implicherebbe che la Terra sia stata sommersa, resa totalmente arida, l’umanità sterminata e altre nefandezze inimmaginabili, MA SOPRASSEDIAMO). 

 

10 ore fa, Windmark ha scritto:

Ma solo a me sembra abbastanza out of carachter il fatto che questi individui collaborino tra di loro? 

Maxe Ivan non dovrebbero odiarsi?

 

Io direi molto, ma pur di fare fanservice spudorato sono stati capaci di concepire una roba del genere, come quella dei leggendari. 

avatar
Di   
30 minuti fa, Donnerblitz ha scritto:

Mi chiedo come faranno a giustificare la presenza di tutti i boss cattivi... a parte ciò, tanta bella roba davvero. Muoio dalla voglia di giocarci!! 

Quando giocherai lo scoprirai.

avatar
Di   

Mi chiedo come faranno a giustificare la presenza di tutti i boss cattivi... a parte ciò, tanta bella roba davvero. Muoio dalla voglia di giocarci!! 

avatar
Di   

Ma solo a me sembra abbastanza out of carachter il fatto che questi individui collaborino tra di loro? 

Maxe Ivan non dovrebbero odiarsi?

avatar
Di   

Oh mio dio che figataaaaa non vedo l ora di sfidare di nuovo Giovanni:love_emote: