Avvistato Duskull cromatico in Pokémon GO

2715

A distanza di 6 giorni dal primo avvistamento di Sableye cromatico in Pokémon GO, è apparso anche Duskull cromatico. Presto vedremo anche Shuppet?

Dopo Sableye, anche Duskull è stato avvistato nella sua versione cromatica da molti Allenatori in giro per il mondo. Similmente a quanto successo per Sableye, ora anche le uova di Duskull potranno contenere esemplari cromatici. È molto probabile inoltre che la stessa sorte toccherà anche a Shuppet nei prossimi giorni, magari in concomitanza con il giorno di Halloween!

Ricordiamo che, l’evento iniziato il 20 ottobre, ha visto la comparsa di Pikachu con un cappello da strega e gli spettri di terza generazione: Sableye, Shuppet, Banette, Duskull e Dusclops. L’evento si concluderà il 2 novembre alle ore 22.00.

Non ci resta che andare alla ricerca di questo nuovo rarissimo cromatico.

Commenta con Facebook
Francesco nasce a Roma nel 1991. È nello staff dal 25 febbraio 2006 e attualmente ricopre il ruolo di Co-Amministratore e supervisore della redazione del sito. La sua passione per il collezionismo e i videogiochi hanno trovato il giusto connubio nei Pokémon. Il suo primo gioco della serie è stato Pokémon Blu.

Commenti dal forum

Discutine sul forum