Avvistato Sableye cromatico in Pokémon GO

3422
black friday

È iniziato il Pokémon GO Halloween e con esso sono arrivati gli spettri di terza generazione all’interno del gioco. I giocatori hanno già avvistato e catturato esemplari di Sableye cromatico.

L’evento iniziato il 20 ottobre 2017, alle 21.00 ora italiana ha visto la comparsa di Pikachu con un cappello da strega e gli spettri di terza generazione: Sableye, Shuppet, Banette, Duskull e Dusclops.

In particolare, Sableye è stato avvistato nella sua versione cromatica, fin dai primi minuti dell’evento, in molte parti del mondo compresa l’Italia. Al momento gli altri spettri non sono comparsi nella loro versione cromatica, ma potrebbero farlo durante questo evento che durerà fino al 2 novembre.

Non ci resta che attendere novità a riguardo e andare alla ricerca di questo rarissimo cromatico.

Commenta con Facebook
Francesco nasce a Roma nel 1991. È nello staff dal 25 febbraio 2006 e attualmente ricopre il ruolo di Co-Amministratore e supervisore della redazione del sito. La sua passione per il collezionismo e i videogiochi hanno trovato il giusto connubio nei Pokémon. Il suo primo gioco della serie è stato Pokémon Blu.

Commenti dal forum

Discutine sul forum

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso