1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciata la distribuzione dei Poteri Rotom per Pokémon Ultrasole e Ultraluna in Giappone

I Poteri Rotom, sprigionabili tramite la funzione Roto’n’roll di Pokémon Ultrasole e Ultraluna, saranno presto distribuiti in Giappone!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Recentemente è stata svelata, per quanto riguarda gli attesissimi Pokémon Ultrasole e Ultraluna, una nuova funzione del Pokédex di Rotom, ovvero il Roto’n’roll, che consentirà di ottenere speciali poteri da Rotom, che agevoleranno e renderanno ancora più divertente e coinvolgente l’esperienza di gioco! Questi Poteri Rotom saranno presto distribuiti in Giappone!

 

È stato annunciato che a partire dal prossimo 17 novembre, una volta per giorno, presso i Pokémon Center del Giappone, sarà possibile ricevere uno degli utilissimi Poteri Rotom!

Essi includeranno il Cova’n roll, Sconto’n’roll, Soldi’n’roll, Espr’n’roll, Affetto’n’roll, Incontra’n’roll, Repelle’n’roll e PS’n’roll.

Al momento non si hanno ulteriori informazioni al riguardo e non si sa se una distribuzione simile verrà resa disponibile anche in Italia. Vi aggiorneremo come sempre qualora dovessero giungere novità al riguardo.

Il Roto’n’roll è una funzione che ti permette di ottenere degli speciali poteri da Rotom una volta che il vostro legame è diventato abbastanza profondo. Ce ne sono per tutte le occasioni: alcuni aumentano i Punti Esperienza o i soldi che ricevi al termine della lotta, mentre altri facilitano la cattura dei Pokémon o hanno effetti di vario tipo. Puoi usare questi Poteri Rotom in qualsiasi momento selezionandoli nella Borsa!

 

Ricordiamo che Pokémon Ultrasole e Ultraluna saranno rilasciati ufficialmente il prossimo 17 novembre, stesso giorno di inizio di tale distribuzione.

Cosa ne pensate di questo rilascio dei Poteri Rotom attraverso i Pokémon Center del Giappone? Vi piacerebbe se fosse resa disponibile anche in Italia?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokédex di Rotom Pokémon Ultrasole e Ultraluna

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti