1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Trapelate grandissime novità su Pokémon Ultrasole e Ultraluna

Il blog statunitense Siliconera ha rivelato ulteriori dettagli sul prossimo numero di Famitsu, svelando enormi novità su Pokémon Ultrasole e Ultraluna!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il blog statunitense Siliconera ha rivelato moltissimi dettagli del prossimo numero di Famitsu, svelando grandissime e inaspettate novità sui nuovi titoli della serie principale Pokémon Ultrasole e Ultraluna!

Pokémon Ultrasole e Ultraluna

All’interno degli attesissimi giochi sarà possibile catturare Mewtwo e ci sarà un importantissimo bilanciamento della difficoltà di gioco: i Pokémon dominanti saranno molto più ardui da sconfiggere e la strategia di lotta assumerà un ruolo fondamentale. Utilizzare i Pokémon sbagliati in queste circostanze, infatti, si rivelerà un errore fatale!

Pokémon Ultrasole e Ultraluna, oltre a essere caratterizzati da una storia differente rispetto a quella vista in Pokémon Sole e Luna, saranno costituiti da un episodio aggiuntivo successivo alla vittoria nella Lega. Game Freak lascia intendere che chi paragona i contenuti aggiuntivi di questi nuovi titoli di gioco a quelli introdotti da Pokémon Platino, rispetto alle versioni Diamante e Perla, potrà aspettarsi novità ancora maggiori!

Le modalità di cattura e di allevamento dei mostriciattoli tascabili, come avevamo già svelato, saranno finalmente semplificate per la gioia dei molti appassionati del competitivo.

La temibile Ultrapattuglia, che aveva suscitato molto clamore alla sua rivelazione, avrà un ruolo fondamentale all’interno della storia e la sua apparizione segnerà una svolta nella trama dei giochi. Il blog Siliconera, inoltre, ha confermato una delle indiscrezioni più incredibili emerse in precedenza: la storia principale sarà lunga addirittura il doppio rispetto a quella degli scorsi capitoli!

E voi, cosa ne pensate di questa incredibile intervista rilasciata da Ohmori e Iwao alla rivista Famitsu?

I numerosissimi cambiamenti che verranno introdotti in questi nuovi giochi rivoluzioneranno in meglio la serie principale Pokémon, oppure no?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti