1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il nuovo aggiornamento di Pokémon GO risolve il bug della palla curva e altri problemi

Niantic ha annunciato l’arrivo di un nuovo aggiornamento di Pokémon GO che risolve vari bug, tra cui quello che non dava il bonus per la palla curva.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Niantic ha annunciato l’arrivo di un nuovo aggiornamento di Pokémon GO che risolve vari bug, tra cui quello che non dava il bonus per la palla curva in alcuni casi.

Le versioni 0.77.1 per dispositivi Android e 1.47.1 per i dispositivi iOS inizieranno a circolare nelle prossime ore. Ecco le note di rilascio ufficiali:

– Ora appare un dialogo di conferma quando si cerca di trasferire il Pokémon in costume
– I Pokémon in costume non possono più essere trasferiti in massa
– Risolto un bug che causava errori di rete occasionali durante i combattimenti nelle Palestre
– Risolto un bug che nelle lobby delle Battaglie Raid faceva visualizzare un numero errato di Allenatori in preparazione per i combattimenti
– Risolto un bug che causava il ripristino del Pokémon selezionato nella lobby della battaglia Raid dopo aver fatto clic sul pulsante degli elementi
– Risolto un bug in cui alcune Palle curte non erano state registrate correttamente
– Varie risoluzioni di bug e aggiornamenti delle prestazioni

Oltre a ciò, ora è possibile decidere se ricevere o no le notifiche riguardanti un Pokémon con bassa motivazione nelle Palestre.

All’interno dell’aggiornamento inoltre sono apparsi i primi riferimenti alle forme di Castform e Deoxys. Nonostante manchino ancora le mosse, i modelli 3D e i file audio dei versi dei nuovi Pokémon, l’arrivo della terza generazione potrebbe essere più vicina di quello che pensiamo. Li vedremo già durante l’evento di Halloween?

L’aggiornamento al momento è in fase di rilascio. Ricordiamo che l’applicazione è disponibile per lo scaricamento su dispositivi Android usando il Play Store e su dispositivi iOS tramite App Store.

Cosa ne pensate di questo nuovo aggiornamento?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti