1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

In arrivo su Pokémon GO un nuovo evento per festeggiare Halloween

Un nuovo fantastico evento è in arrivo su Pokémon GO, la nota applicazione di Niantic, in occasione della spettrale festa di Halloween!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Sono davvero innumerevoli le novità che stanno interessando Pokémon GO, l’ormai nota applicazione di Niantic. Si pensi, per esempio, al recente evento dedicato all’equinozio d’autunno, che ha permesso a molti Allenatori di trovare facilmente molti Pokémon solitamente rari.

Pokémon GO

Ora arriva la conferma da parte di The Pokémon Company International dell’arrivo di un nuovo speciale evento che coinciderà con la festa di Halloween!

A fine ottobre, infatti, sarà possibile incontrare facilmente, per un periodo limitato, molte creature tascabili di tipo Spettro.

Di seguito potete trovare il comunicato ufficiale:

Verso fine ottobre dei Pokémon di tipo Spettro cominceranno ad apparire in gran numero in Pokémon GO! Cerca questi spaventosi Pokémon durante Halloween insieme a tutte le altre sorprese previste per l’autunno in Pokémon GO.

Al momento non si hanno ulteriori informazioni al riguardo, ma ve le comunicheremo al solito al più presto non appena giungeranno novità. In ogni caso, quasi certamente esso non si limiterà solamente a una maggiore presenza di Pokémon di tipo Spettro.

In questi giorni è circolata addirittura la voce che questo Halloween sarà caratterizzato dall’arrivo della tanto attesa terza generazione. Sarà veramente così o rimarrà solo una vana speranza? Non ci resta che attendere per scoprirlo!

Voi in cosa sperate consista questo evento dedicato alla terrificante festa di Halloween?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Halloween Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti