Giochi

Scopri la temibile Ultrapattuglia di Pokémon Ultrasole e Ultraluna

A sorpresa, è stato pubblicato un nuovo trailer ufficiale degli attesissimi nuovi capitoli della serie principale Pokémon Ultrasole e Ultraluna, nel quale sono apparsi nuovi personaggi inediti appartenenti alla misteriosa Ultrapattuglia!

DarusZoySyronMirin

I quattro nuovi personaggi svelati sono Darus, Zoy, Syron e Mirin e appartengono tutti a questa nuova misteriosa organizzazione. Darus e Zoy saranno esclusivi di Pokémon Ultrasole, mentre Syron e Mirin saranno affrontabili solamente per i giocatori di Pokémon Ultraluna.

L’Ultrapattuglia, come fanno chiaramente intuire il nome e la presenza nel trailer, sarà strettamente correlata con il mondo delle Ultracreature. Il loro compito all’interno della trama dei nuovi giochi al momento rimane ancora un mistero, anche se pare che siano incaricati di mettere alla prova il protagonista.

In base alle immagini mostrate nel filmato, infatti, i quattro membri non hanno un atteggiamento amichevole nei confronti del giocatore, anche se putroppo non è ancora stato rivelato nulla riguardo alla loro personalità.

ultrapattuglia

E voi, cosa ne pensate di questi nuovi particolarissimi personaggi che faranno parte dell’Ultrapattuglia in Pokémon Ultrasole e Ultraluna?

Sono riusciti a colpirvi, non vi hanno emozionato particolarmente, oppure non vi sono piaciuti affatto?

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Luca Fassoni

Speciali

Commenti

...
Dragonite92 05/10/2017 13:39:09

Finalmente hanno svelato i nomi di questi personaggi, c è una cosa che non ho capito ma quindi saranno all' inizio ostili e poi ci aiuteranno?

...
Lugialeon 05/10/2017 14:00:18

Darus, Zoy, Syron e Mirin  Non so ma qualcosa mi dice che i nomi hanno a che fare con i condimenti giapponesi soprattutto Mirin e Zoy = Soy (Soia)

 

 

 

...
Zem1992 05/10/2017 17:52:56

adesso anche cattivi escusivi...perchè separarli...non ha senso

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)