1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Scopri la temibile Ultrapattuglia di Pokémon Ultrasole e Ultraluna

Il nuovo emozionante trailer degli attesissimi titoli Pokémon Ultrasole e Ultraluna ha svelato quattro misteriosi membri dell’Ultrapattuglia!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

A sorpresa, è stato pubblicato un nuovo trailer ufficiale degli attesissimi nuovi capitoli della serie principale Pokémon Ultrasole e Ultraluna, nel quale sono apparsi nuovi personaggi inediti appartenenti alla misteriosa Ultrapattuglia!

DarusZoySyronMirin

I quattro nuovi personaggi svelati sono Darus, Zoy, Syron e Mirin e appartengono tutti a questa nuova misteriosa organizzazione. Darus e Zoy saranno esclusivi di Pokémon Ultrasole, mentre Syron e Mirin saranno affrontabili solamente per i giocatori di Pokémon Ultraluna.

L’Ultrapattuglia, come fanno chiaramente intuire il nome e la presenza nel trailer, sarà strettamente correlata con il mondo delle Ultracreature. Il loro compito all’interno della trama dei nuovi giochi al momento rimane ancora un mistero, anche se pare che siano incaricati di mettere alla prova il protagonista.

In base alle immagini mostrate nel filmato, infatti, i quattro membri non hanno un atteggiamento amichevole nei confronti del giocatore, anche se putroppo non è ancora stato rivelato nulla riguardo alla loro personalità.

ultrapattuglia

E voi, cosa ne pensate di questi nuovi particolarissimi personaggi che faranno parte dell’Ultrapattuglia in Pokémon Ultrasole e Ultraluna?

Sono riusciti a colpirvi, non vi hanno emozionato particolarmente, oppure non vi sono piaciuti affatto?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti