1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ecco nuovi codici per l’abbigliamento extra su Pokkén Tournament DX

Pokkén Tournament DX arricchisce il proprio armadio di un nuovo capo d’abbigliamento: Il cappello panino in corredo con i capelli a caschetto!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Pokkén Tournament DX riceve oggi ulteriori capi d’abbigliamento scaricabili sulla propria copia del gioco tramite codice seriale. Questa volta tocca al cappello panino in corredo con il taglio di capelli a caschetto.

Questo nuovo contenuto aggiuntivo non si collocherà di certo tra i più eleganti disponibili nel picchiaduro a tema Pokémon per Nintendo Switch, ma perlomeno è facilmente individuabile come uno tra i più simpatici. Aggiungendo uno specifico codice se il vostro personaggio è di sesso maschile e un’altro se è invece di sesso femminile, riceverete infatti numerose copie del cappello in questione (per l’appunto dalla distinguibile forma ricordante un hamburger), corredato ogni volta con una pettinatura a caschetto di diverso colore.

Il metodo per l’inserimento dei codici è sempre lo stesso:

  1. Nel menu iniziale premere il tasto X per aprire il Menu di sistema;
  2. Selezionare la voce Codice speciale;
  3. Riportare il codice facendo attenzione a distinguere tra maiuscole e minuscole.

Pokkén Tournament DX ha già ricevuto altri codici per dell’abbigliamento extra da usare sui vostri personaggi: giacche in pelle e t-shirt con le immagini dei Pokémon protagonisti del gioco. Siamo stati in grado di fornirvi tali codici in questo articolo. Li avete già scaricati? Quale tra i vestiti e cappelli finora rilasciati da Nintendo è il vostro preferito?

Se vuoi sapere di più riguardo a Pokkén Tournament DX, segui Pokkén Millennium per imparare a giocare competitivo con le nostre guide dedicate, il gruppo Facebook dedicato, il canale Discord e la sezione sul forum! 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

codice seriale Pokkén Tournament DX

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti