1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokkén Tournament DX riceve i primi codici per dell’abbigliamento extra

Ecco i primi codici rilasciati da Nintendo per Pokkén Tournament DX, i quali permettono di ottenere simpatiche T-Shirt o fiammanti giubbotti in pelle!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

A meno di un giorno dal lancio di Pokkén Tournament DX, Nintendo ha rilasciato quattro codici per ottenere diversi vestiti per personalizzare il proprio personaggio.

Il supporto della Grande N per i titoli giocabili sulla nuova console ibrida Nintendo Switch si dimostra ancora una volta impeccabile: dopo già due personaggi aggiuntivi rispetto a quelli annunciati al lancio per Arms, innumerevoli nuove armi e ben due Splatfest per Splatoon 2, tale supporto non tarda a mancare nemmeno per la versione ampliata e riveduta del picchiaduro con protagonisti i Pokémon.

Tramite l’inserimento di specifici codici sarà possibile, ai possessori di Pokkén Tournament DX, fare indossare al proprio personaggio nuovi capi d’abbigliamento: un simpatico set di T-shirt recante le sagome dei Pokémon giocabili nel titolo, o un set di giacche di pelle con una ampia scelta di colorazioni disponibili.

È previsto l’inserimento di un codice diverso a seconda che vogliate la versione maschile o femminile delle T-shirt o delle giacche, ma è possibile inserire i quattro codici e veder accreditati nel proprio account tutti questi nuovi capi d’abbigliamento per entrambi i sessi.

 

Il metodo per l’inserimento dei codici è il seguente:

  1. Nel menu iniziale premere il tasto X per aprire il Menu di sistema;
  2. Selezionare la voce Codice speciale;
  3. Riportare il codice facendo attenzione a distinguere tra maiuscole e minuscole.

Purtroppo ogni singola maglietta e ogni colorazione disponibile per il giubbotto in pelle verrà visualizzata singolarmente, quindi, dopo aver inserito ogni codice dovrete continuare a premere A finché il gioco non vi avrà mostrato ogni nuovo articolo ricevuto.

In questo link troverete la recensione di Cydonia su Pokkén Tournament DX. Lo avete già acquistato? A vostro parere Nintendo continuerà a supportare il gioco tramite l’inclusione di abbigliamento o, magari, tramite l’inclusione di nuovi Pokémon giocabili?

Se vuoi sapere di più riguardo a Pokkén Tournament DX, segui Pokkén Millennium per imparare a giocare competitivo con le nostre guide dedicate, il gruppo Facebook dedicato, il canale Discord e la sezione sul forum! 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

codice seriale Pokkén Tournament DX

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti