1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ultimi giorni per ricevere il Cristallo Z esclusivo di Mew su Pokémon Sole e Luna

Fra pochi giorni non sarà più possibile ricevere il magnifico Cristallo Z esclusivo di Mew su Pokémon Sole e Luna. Non lasciartelo sfuggire!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Mancano ormai pochi giorni al termine dell’evento che consente di ricevere il magnifico Cristallo Z esclusivo di Mew su Pokémon Sole e Luna. Se non lo avete ancora riscattato accorrete a farlo al più presto, prima che tale distribuzione termini.

Cristallo Z Mew

Lo scorso gennaio, per festeggiare l’aggiornamento della Banca Pokémon, che consente di trasferire le proprie creature tascabili preferite in Pokémon Sole e Luna, a tutti gli utenti in possesso dell’abbonamento (4,99€ all’anno) per la Banca Pokémon è stata data la possibilità di ricevere in regalo un Mewnium Z, il Cristallo Z esclusivo del leggendario Mew. Per ottenerlo basterà avviare la Banca Pokémon e scegliere di ricevere il regalo. In Pokémon Sole o Pokémon Luna comparirà una nuova Scheda Segreta e accedendo al gioco si avrà modo di ottenere il Mewnium Z tramite la funzione Dono Segreto.

Artwork_Mew_Anime

Se dato a un Mew che conosce la mossa Psichico, questo speciale Cristallo Z gli consente di usare la mossa Z Supernova delle Origini.

Questo dono può essere ricevuto solo con le versioni Pokémon Sole e Pokémon Luna! Non sarà quindi disponibile per Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. Si potrà ricevere un solo Mewnium Z, anche se si utilizza la Banca Pokémon con più copie di Pokémon Sole e Pokémon Luna.

Per ottenere il regalo occorre accedere alla Banca Pokémon entro il 2 ottobre 2017. Non lasciatevelo sfuggire!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Banca Pokémon Cristallo Z Mew Pokémon Sole e Luna

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti