1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Gli Italiani compreranno Pokémon Ultrasole o Ultraluna? Ecco i risultati del nostro sondaggio!

Il sondaggio “Comprerai Pokémon Ultrasole o Ultraluna” è stato lanciato l’11 giugno sul sito di Pokémon Millennium. Ecco i punteggi finali!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Domenica 11 giugno 2017 abbiamo lanciato Hokulele, la nuova versione di Pokémon Millennium, arricchita con tante novità e una grafica nuova di zecca. Per inaugurare al meglio Hokulele è stato lanciato un sondaggio che si è finalmente concluso.

Vediamo i risultati!

Comprerai Pokémon Ultrasole o Ultraluna?

Il sondaggio ha voluto concentrarsi sui titoli annunciati durante il Pokémon Direct del 6 giugno scorso, che sono rimasti per mesi sotto i riflettori e che tutti stiamo attendendo con ansia. Il 17 novembre 2017, data del rilascio ufficiale, si avvicina e il nostro hype sta aumentando di settimana in settimana.

A votare sono stati ben 2.263 utenti di Pokémon Millennium!

Dai risultati estrapolati abbiamo visto che il 44% degli utenti votanti ha puntato su Pokémon Ultrasole, che si aggiudica il podio come titolo più desiderato! Un totale di 1.003 persone ha, infatti, cliccato su questa opzione.

Al secondo posto, con il 41% dei voti, si trova Pokémon Ultraluna, il preferito da 922 utenti.

La distanza tra i 2 titoli è, quindi, assolutamente minima, infatti ben 338 utenti hanno deciso di non lasciare nulla al caso e hanno intenzione di comprare entrambe le versioni di gioco. Un dignitoso 15% dei voti è andato sull’opzione Entrambi presente nel sondaggio.

Alla luce degli ultimi trailer rilasciati riguardanti Pokémon Ultrasole e Ultraluna sono venute a galla alcune delle differenze che caratterizzeranno i videogiochi, esclusi Necrozma Criniera del Vespro e Necrozma Ali dell’Alba, i Pokémon Leggendari di copertina (Solgaleo e Lunala) controllati dal Pokémon Prisma.

Oltre alle 12 ore di fuso orario tra una versione di gioco e l’altra, differenza già presente in Pokémon Sole e Luna, è stata svelata un’Ultracreatura esclusiva per ogni versione. In Pokémon Ultrasole avremo, infatti, la coloratissima UC Fragor mentre in Pokémon Ultraluna apparirà l’imponente UC Structura. È stato, inoltre, annunciato il primo Pokémon non leggendario esclusivo grazie al trailer del 22 settembre! Houndoom, il Pokémon Buio di seconda generazione, si potrà incontrare soltanto in Pokémon Ultrasole, mentre in Pokémon Ultraluna il giocatore avrà la possibilità di imbattersi in Manectric, il Pokémon Scarica introdotto nella terza generazione.

E non è tutto! Lycanroc Forma Crepuscolo si otterrà evolvendo un Rockruff speciale che avrà una mossa peculiare differente a seconda della versione di gioco: in Pokémon Ultrasole conoscerà Rogodenti mentre in Pokémon Ultraluna potrà utilizzare Fulmindenti.

Per ingannare l’attesa nel tempo che ancora ci separa dal rilascio ufficiale dei due nuovi titoli e per sentire i pareri di tutta la community, abbiamo deciso di lanciare un nuovo sondaggio! Rimaniamo in attesa del vostro click!

Quale Ultracreatura preferisci tra quelle esclusive di Pokémon Ultrasole e Ultraluna?

[poll id=”3″]

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti