1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un nuovo trailer di Pokémon Ultrasole e Ultraluna svela importanti novità

Mostrato un nuovo fantastico trailer degli attesissimi Pokémon Ultrasole e Ultraluna che svela numerose novità e informazioni inedite!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Poco fa, attraverso il canale ufficiale YouTube dedicato ai Pokémon, stato rilasciato un nuovo fantastico trailer dedicato a Pokémon Ultrasole e Ultraluna che svela importanti novità!

Il video in questione lo potete vedere qui di seguito:

Di seguito, invece, potete vedere il video giapponese, che mostra alcune novità aggiuntive rispetto a quello italiano:

Nel trailer vengono annunciate moltissime novità che verranno introdotte con la prossima coppia di titoli di settima generazione, in uscita il prossimo 17 novembre.

Il Surf Mantine sarà un nuovo Poképassaggio di Alola e permetterà agli allenatori di spostarsi agevolmente tra le onde del mare di questa regione esotica.

Un’altra nuova funzione che debutta su Pokémon Ultrasole e Ultraluna è il Fotoclub di Alola, che permetterà di scattere foto con il proprio Pokémon preferito.

Il Giro delle isole verrà completamente rivisitato, con nuove prove e nuovi Pokémon dominanti. Ad esempio nei prossimi titoli di settima generazione vedremo finalmente la prova di Rika, che non era presente in Pokémon Sole e Luna.

Infine il Pokédex regionale è stato ampiato, arrivando a contare addirittura più di 400 Pokémon, andando a superare di gran lunga il numero di mostri presenti nei titoli di settima generazione precedenti che ne contava solo 302.

Mancano ormai poche settimane al rilascio di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, che in questo nuovo trailer si mostrano molto più completi e amplificati rispetto ai loro predecessori, usciti appena un anno fa.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Ultrasole e Ultraluna Trailer

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti