1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Nuovi Pokémon dominanti e prove inedite saranno presenti in Pokémon Ultrasole e Ultraluna

In Pokémon Ultrasole e Ultraluna saranno presenti nuove entusiasmanti prove da affrontare e Pokémon dominanti del tutto inediti!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Recentemente è stato rilasciato un nuovo avvincente trailer dei prossimi giochi della serie principale, ovvero Pokémon Ultrasole e Ultraluna. Sono state davvero tante le novità che sono state svelate attraverso questo video. Tra di esse vi è anche l’annuncio di una nuova prova da affrontare nel corso del giro delle isole!

In Pokémon Ultrasole e Ultraluna sarà possibile affrontare una prova inedita del Capitano Rika!

Al momento non si hanno ancora informazioni dettagliate al riguardo, ma vi aggiorneremo al solito non appena si saprà di più.

Ma non è finita qua! Nel corso della nuova avventura nella regione di Alola sarà possibile incontrare anche nuove creature tascabili dominanti, come ad esempio Marowak Forma Alola!

I Pokémon dominanti sono esemplari della propria specie di stazza molto superiore e con una potenza superiore al normale. Essi si trovano nella regione di Alola, e vengono sfidati al termine di ogni prova del giro delle isole.

Ricordiamo che Pokémon Ultrasole e Ultraluna verranno rilasciati globalmente il prossimo 17 novembre.

Sono ancora molti segreti che devono essere svelati di questi due attesissimi titoli di gioco.

Cosa ne pensate di queste novità riguardanti i prossimi giochi della serie principale? Cosa sperate venga rivelato ancora in questi circa due mesi che precedono il loro rilascio?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon dominanti Pokémon Ultrasole e Ultraluna Rika

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti