1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelato un nuovo trailer di Pokémon Ultrasole e Ultraluna: nuove informazioni e Ultracreature

Un nuovo trailer mostrato durante il Nintendo Direct svela nuovi dettagli su Pokémon Ultrasole e Ultraluna: informazioni su Necrozma e nuove Ultracreature!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nel corso dell’ultimo Nintendo Direct sono state annunciate diverse novità riguardanti Pokémon Ultrasole e Ultraluna, in uscita il 17 novembre 2017!

Il trailer mostra Necrozma e le nuove forme legate a Solgaleo e Lunala, rivelandone i nomi e l’origine: si tratta di nuove forme del Pokémon Prisma, ottenute parassitando i poteri dei due leggendari! I loro nomi ufficiali sono Necrozma Criniera del Vespro (Solgaleo) e Necrozma Ali dell’Aurora (Lunala).

All’interno del trailer vengono mostrati nuovi luoghi visitabili ad Alola come la Spiaggia dei Surfisti e la Valle dei Pikachu.

Successivamente sono state rivelate nuove informazioni su Lycanroc Forma Crepuscolo: il Pokémon sarà ottenibile evolvendo uno speciale Rockruff che verrà distribuito nel periodo di lancio dei giochi. Il Rockruff in questione potrà evolversi solamente nella nuova forma di Lycanroc. Inoltre, è stata mostrata la nuova mossa Z esclusiva legata proprio al Pokémon Lupo: Liotempesta Radiale!

Infine, sono state mostrate due nuove Ultracreature: Structura, esclusiva di Pokémon Ultraluna, e Fragor, esclusiva di Pokémon Ultrasole… In futuro saranno svelati anche nuovi Pokémon?!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti