1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

CoroCoro svela dettagli sulle fusioni di Necrozma con Solgaleo e Lunala

Stanno trapelando in queste ore le prime immagini della rivista nipponica CoroCoro, che svelano dettagli sulle fusioni di Necrozma con Solgaleo e Lunala!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Come molti di voi sapranno, nel numero di settembre della rivista nipponica CoroCoro è stata svelata una nuova forma evolutiva di Rockruff, ovvero Lycanroc Forma Crepuscolo. In queste ore, invece, stanno già trapelando le immagini riguardanti il nuovo numero della suddetta rivista giapponese. Esse svelano informazioni sulle fusioni dei leggendari Solgaleo e Lunala con Necrozma!

CoroCoro

Tali immagini non svelano novità importanti, ma informano che le immagini viste nel primo trailer e nelle custodie di Pokémon Ultrasole e Ultraluna appartengono alle fusioni di Necrozma con Solgaleo e Lunala. Esse si chiameranno rispettivamente Necrozma criniera del Crepuscolo e Necromza Ali dell’Alba (tali nomi non è detto che siano quelli effettivi. Si tratta di una traduzione dal giapponese all’italiano).

Tali creature tascabili leggendarie saranno in grado di utilizzare le mosse peculiari di Solgaleo e Lunala, ovvero Astrocarica e Raggio d’Ombra.

Il Pokémon Prisma assorbirà i due Pokémon leggendari per riuscirei a fondersi.

Una nuova avventura alla ricerca di Necrozma sta per avere inizio! Oltre a questa potente creatura tascabile ci saranno molte novità e innumerevoli misteri da risolvere in Pokémon Ultrasole e Ultraluna.

Gli abiti dei personaggi sono stati rinnovati e consentiranno loro di muoversi più agilmente.

Per saperne di più occorrerà attendere l’arrivo di ulteriori informazioni ufficiali, che vi riferiremo, al solito, non appena verranno rivelate.

Ci teniamo a far presente che i numeri della rivista nipponica fanno sempre riferimento al mese precedente. Quindi, in questo caso, quando si parla di numero di ottobre si intende quello che verrà rilasciato a settembre, e per la precisione il giorno 15.

Cosa ne pensate delle informazioni rilasciate attraverso CoroCoro?

Ringraziamo Simone Pezzulla per le traduzioni.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti